Como-Atalanta, i pronostici del match in programma domenica alle 12.30: le dritte in chiave player building
Tra le sfide più entusiasmanti di un turno di campionato molto importante soprattutto per gli equilibri al vertice, Como e Atalanta potrebbe dire molto sulle ambizioni europee delle due squadre.
Con il vento in poppa per la qualificazione ai quarti di Coppa Italia e per un cammino importante in campionato, gli uomini di Fabregas ospitano l’Atalanta, reduce dal tonfo in Champions League che ha impedito agli uomini di Palladino di centrare la qualificazione diretta agli ottavi.
Complice l’assenza di Douvikas – out per un problema alla caviglia – Nico Paz avanzerà il suo raggio d’azione. Il fuoriclasse del Como è il valore aggiunto della squadra.
Diamante purissimo, il classe 2004 si sta ormai consacrando anche a suon di gol: sono ben otto (con 79 tiri complessivi) i sigilli del fac totum del Como, sul quale il Real vanta ancora il diritto di rivendita. Ecco perché l’opzione quasi marcatore con sostituto va presa assolutamente in considerazione.
Visto il suo sfavillante periodo di forma, risulta poi piuttosto complicato non prendere in considerazione la candidatura di Baturina almeno alla voce tiratori. Sull’altro versante, l’Atalanta non resterà sicuramente con le mani in mano e proverà a ritagliarsi lo spazio per far male alla retroguardia del Como.
Diverse le frecce potenzialmente letali a disposizione di Palladino a cominciare da Scamacca: con l’atteggiamento della difesa del Como che tende a restare alta per accompagnare il primo pressing della squadra, l’ex bomber del West Ham dovrebbe avere tanto spazio da attaccare.
Se l’Over 1,5 tiri in porta di Scamacca calamita non poche certezze, nel caso di Raspadori si potrebbe invece puntare su almeno una conclusione verso lo specchio di porta difeso da Butez: l’impatto avuto dall’attaccante italiano con la nuova realtà non è stato banale.
Nico Paz quasi marcatore con sostituto; Scamacca Over 1,5 tiro in porta plus, Baturina e Raspadori Over 0,5 tiro in porta si trovano a quota 10,54 su Goldbet.
Berrettini sceglie la terra rossa per il rientro: da Buenos Aires a Rio de Janeiro,…
Carlos Alcaraz e Peggy Gou: cosa si nasconde dietro la presenza della dj nel box…
Caroline Daur incanta a Melbourne: tra look total white e indizi social, fioccano i dettagli…
Jannik Sinner in cerca di riscatto tra Rotterdam e Doha: ecco quando rivedremo in campo…
Bikini succinto e posa hot: Paula Badosa sponsorizza la sua linea di gioielli e manda…
Maiorca-Siviglia, il pronostico dal marcatore ai possibili tiratori del match: tutte le opzioni sul tavolo…