Cincinnati-Inter Miami, il pronostico sui possibili marcatori, tiratori e ammoniti del match: ecco tutte le dritte
Ci si attendeva una risposta immediata dall’Inter Miami dopo la brutta eliminazione subita per mano del Psg al Mondiale per Club e i segnali di reazione in Mls non sono tardati ad arrivare. Archiviata l’eliminazione per mano dei transalpini, la compagine di Mascherano ha infatti raccolto tre vittorie consecutive, ricucendo il distacco dalla vetta (in attesa delle gare da recuperare) e lanciando un segnale inequivocabile alla concorrenza.
Per Messi e compagni, però, l’ostacolo Cincinnati non sarà affatto da sottovalutare. Al secondo posto in classifica, la squadra allenata da Noonan ha tutte le carte in regola per riuscire a mettere in difficoltà un Inter Miami che comunque a livello difensivo tende a concedere occasioni importanti agli avversari. Lo scenario di gara più ipotizzabile prevede infatti gli ospiti in gestione del match e con tutta la qualità necessaria per riuscire a portare a casa un incontro nel quale entrambe le squadre dovrebbero andare a segno.
Ecco perché, passando in rassegna le due formazioni, trapelano non pochi spunti invitanti in ottica marcatori. Come non definire tale, ad esempio, la presenza di Luis Suarez nel tandem offensivo completato da Leo Messi. Con le polveri bagnate al Mondiale per Club, il ‘Pistolero’ vuole riannodare i fili del discorso in Mls dove nelle prime 16 partite ha messo a segno 5 reti (impreziosite anche da 9 assist).
Con la possibilità di far male ad una retroguardia spesso distratta e abulica, Suarez non vuole perdere la grande occasione di rinverdire il feeling con il gol: le premesse ci sono tutte anche perché sarà molto verosimilmente l’Inter Miami a fare la partita provando a sfruttare le qualità delle sue bocche da fuoco offensive.
Un ventaglio ancor più importante è proposto poi dall’analisi dei possibili tiratori dell’incontro. A livello di quote – restringendo il campo ai possibili tiri in porta del match – balza all’occhio soprattutto la candidatura di Velenzuela. Il tuttocampista statunitense, impiegato sempre più in zona offensiva nelle ultime settimane, ha una facilità di tiro degna di attenzioni. Abile nel breve ma capace di far male anche nel lungo grazie a doti balistiche consolidatesi nel tempo, Velenzuela dovrebbe riuscire a scoccare senza troppe difficoltà almeno una conclusione nello specchio di porta difeso da Ustari.
Sul fronte opposto, invece, Leo Messi è pronto a prendere per mano ancora una volta la sua squadra: i due tiri in porta della ‘Pulce’ sono un assist troppo invitante da cogliere al balzo. Invitante anche l’Over 0.5 tiri in porta di Segovia, jolly box to box che in Mls – in questa stagione – ha già messo a referto 5 reti e tre assist, bottino che ne fa uno dei calciatori più prolifici della squadra di Mascherano. Tra i papabili ammoniti, infine, da cerchiare in rosso un nome in particolare della difesa del Cincinnati: ci stiamo riferendo a Matt Miazga, roccioso e spesso scomposto negli interventi (sono già tre le ammonizioni a suo carico). La qualità di Messi potrebbe costringere lo statunitense a scelte affrettate, non proprio il marchio di fabbrica di Miazga, classico ‘stopper’ retro.
Suarez marcatore plus; Messi Over 1.5 tiri in porta plus, Over 0.5 tiro in porta plus di Segovia e Velenzuela e Miazga ammonito plus si trovano complessivamente a quota 20,99 su Goldbet.
Fluminense-Cruzeiro, dal marcatore ai possibili ammoniti del match: ecco tutti i pronostici Reduce dalla splendida…
Giornata ricchissima agli Atp 250 di Bastad e Gstaad: il programma completo delle partite e…
Pronostici MLS: ecco la tripla ammoniti per le partite della notte per una quota bomba…
Brasileirao, si gioca pure in Brasile questa notte. Ecco una quadrupla di tiri in porta…
Pronostici Botafogo e Flamengo: le quote delle vittorie delle due squadre sono in discesa. Le…
Santos-Flamengo: nella notte si gioca una delle classiche del campionato brasiliano. Occhio all'arbitro: ecco la…