Ceara-Flamengo, le scelte sugli ammonizioni della sfida del ‘Castelao’: la doppia dritta prende quota
Il primo posto in classifica è del Flamengo. I Rubri Negro, protagonisti di una sessione di mercato assolutamente scintillante sia in entrata che in uscita (ne sa qualcosa la Roma che per mettere le mani su Wesley è stata chiamata ad impostare una trattativa estenuante) sono artefici del proprio destino avendo approfittato del periodo di appannamento del Cruzeiro.
L’occasione contro il Ceara è davvero ghiotta. Reduce dalla pesante sconfitta rimediata contro l’Atletico Mineiro in Coppa, il Flamengo ha lanciato un avviso indiretto piuttosto chiaro: l’attenzione massima è rivolta al campionato. Vincere contro il Ceara con una prestazione convincere significherebbe lanciare un altro importante messaggio. Dal canto loro, i padroni di casa continuano a navigare in acque molto poco tranquille e almeno sulla carta dovrebbero pagare dazio? Catenaccio e contropiede per il Ceara come possibili armi per far saltare il banco? Molto probabilmente sì, per provare quantomeno a ridimensionare un gap con il Flamengo che dal punto di vista tecnico è piuttosto importante.
Tra le file dei padroni di casa, un candidato credibile a finire sul taccuino del direttore di cada è William Machado. Il centrale del Ceara continua a mostrare evidenti problemi in marcatore, a causa delle quali è spesso costretto ad arrangiarsi come può. Scenario che, contro avversari come Pedro e De Arrascaeta, potrebbe pagare e non poco.
Soprattutto se il Flamengo dovesse cominciare a pigiare sul pedale dell’acceleratore già nella prima frazione di gioco, il rischio per i padroni di casa è quello di disputare una partita quasi interamente votata alla fase di non possesso a protezione della propria porta. Il genere di partite che tende a non prediligere William che cerca molto spesso l’anticipo facendo leva sulle sue doti fisiche, perendo però non pochi duelli. Il giallo, insomma, è all’orizzonte così come per Rafael Ramos, terzino destro del Ceara che sarà chiamato agli straordinari dovendo far fronte alla tecnica e all’estro di Luiz Henrique.
Machado e Luiz Henrique ammoniti duo si trovano complessivamente a quota 10,50 su Sisal.
Corinthians-Fortaleza, i pronostici sui possibili ammoniti dell'incontro: ecco tutti i dettagli Una sfida tutt'altro che…
Pronostici Botafogo-Cruzeiro: ecco la doppia ammoniti per una partita che mette in palio dei punti…
Gran Premio d'Ungheria, i pronostici sul possibile vincitore e i testa a testa della gara:…
Altra giornata di lusso in Canada tra il Masters 1000 di Toronto e il Wta…
Pronostici domenica 3 agosto: ecco cinque partite over con quota in calo per passare alla…
Pronostici Leagues Cup: ecco la tripla marcatori per le partite in programma nella notte tra…