Carabao Cup, i pronostici sui possibili marcatori: ecco poi l’ammonito da prendere in considerazione
Non sono poche le sfide valide per la Carabao Cup che calamitano spunti degni di nota in ottica player building. Tra queste, occhio soprattutto a Wrexham-Cardiff, confronto sulla carta equilibrato che potrebbe essere deciso dagli spunti di qualche singolo.
Alla voce marcatori il profilo che intriga piĂą di tutti è quello di Nathan Broadhead. L’attaccante gallese si è subito reso protagonista di un inizio di stagione esaltante impreziosito da quattro gol in otto presenze, tra club e Nazionale. Un bottino che diventa ancor piĂą degno di nota perchĂ© maturato in soli 264 minuti disputati.Â
Sbloccatosi dalla rete messa a segno contro il Reading che gli ha dato una spinta mentale non indifferente, l’ex Ipswich è pronto a vivere un’altra serata da protagonista contro un avversario che dalla cintola in giù ha evidenziato qualche scricchiolio di troppo.
L’altra sfida oggetto d’analisi è quella che metterà uno contro l’altra il Wycombe Wanderers e il Fulham. Tra le file dei Cottagers, una menzione speciale come possibile marcatore la merita Kevin. Benché non stia ripetendo l’esaltante score realizzativo con il quale ha impreziosito la sua esperienza allo Shakhtar, il brasiliano resta pericolosissimo se in giocata sì. Le condizioni propizie potrebbero materializzarsi in tempi molto brevi.
Per quanto concerne il discorso ammoniti, è sicuramente degna di nota la candidatura di James McClean. Il trentaseienne jolly del Wrexham, utilizzabile sia a centrocampo che sulla fascia, potrebbe andare in difficoltĂ contro avversari tecnici e soprattutto di gamba come Perry Ng e Kellyman.Â
Retrocesso a comprimario di lusso, McClean fa spesso sentire i suoi tacchetti sulle tibie avversarie: le 29 ammonizioni rimediate nelle 89 presenze complessivamente totalizzate con la maglia del Wrexham rappresentano una base piuttosto solida.
Broadhead e Kevin marcatori e James McClean ammonito sono bancati complessivamente a quota 39,42 su Goldbet.
C'è Zizou Bergs per Jannik Sinner al primo turno del Masters 1000 di Parigi-Bercy: il…
La tennista Vitalia Diatchenko conquista Roma con una serie di scatti mozzafiato. "Innamorata di Roma",…
Camila Giorgi conquista ancora: posa per Eleonora Lastrucci in uno scatto raffinato in cui trasuda…
Alla vigilia della finale di Vienna, uno scambio surreale che ha avuto come protagonista Sinner…
In finale all'Atp di Vienna, Jannik Sinner si è affidato ancora al suo "elisir" segreto:…
Pronostici Atp Paris Masters: due favoriti per la vittoria finale e un possibile tie break…