Pronostici+Boca+Juniors-Benfica%3A+quattro+quasi+ammoniti+plus+a+quota+9
bettingnewsit
/pronostici-boca-juniors-benfica-quattro-quasi-ammoniti-plus-a-quota-x-2834/amp/
Primo Piano

Pronostici Boca Juniors-Benfica: quattro quasi ammoniti plus a quota 9

Pronostici Boca Juniors-Benfica: a mezzanotte in programma una sfida molto attesa per il Mondiale per Club. Ecco la quadrupla dei quasi ammoniti

Quella tra Boca Juniors e Benfica è sicuramente una delle sfide più attese in questo inizio di Mondiale per Club. Si affrontano due formazioni importanti dei loro Paesi e non solo. Hanno dimostrato nel corso degli anni di essere in grado di riuscire a tenere alti i propri colori anche al di là dei confini nazionali.

Pronostici Boca Juniors-Benfica: quattro quasi ammoniti plus a quota 9 (Lapresse) – Bettingnews.it

Una gara insomma molto interessante con dei calciatori che potrebbero sicuramente alzare il livello della tensione. Ce ne sono parecchi nelle due formazioni che nel corso della stagione hanno sicuramente fatto molti falli, preso diversi cartellini e, anche per via della posizione che occupano in campo, si potrebbero trovare costretti ad intervenire non in maniera così tranquilla. Andiamo a vedere, quindi, quali sono state le nostre scelte per questa partita che ricordiamo è in programma a mezzanotte.

Pronostici Boca Juniors-Benfica: le nostre scelte

Partiamo dalla squadra argentina, che ha nel difensore centrale Battaglia quel calciatore che in ogni occasione riesce, realmente, a fare il cattivo. Nel senso: è quell’uomo nel cuore della difesa che guida e che attacca con cattiveria gli avanti avversari ed è quell’uomo che sotto il profilo caratteriale trascina tutto il resto della compagnia. Nel nostro pronostico ci entra davvero di diritto.

Pronostici Boca Juniors-Benfica: le nostre scelte (Lapresse) – Bettingnews.it

Rimanendo sempre tra gli Xeneizes, l’altra scelta ricade sul centrocampista Delgado. Nelle ultime tre partite giocate, inoltre, in due occasioni è finito nel tabellino dei cattivi, con delle ammonizioni. La sua quota per questa “quasi ammonizione” non è altissima, ma supera l’1,50 volte la posta. E noi la sfruttiamo appieno.

Passiamo invece alla formazione lusitana: il primo che potrebbe commettere un paio di falli nel corso del match è Florentino, centrocampista centrale irruento ed esuberante che in più di un’occasione nel corso della stagione si è beccato il provvedimento disciplinare. Un giocatore che attacca tutto quello che passa dalle sue parti e non solo con una cattiveria che raramente si vede. Insomma, è il nostro uomo.

Chiudiamo infine la quadrupla con Pavlidis, attaccante che sarebbe anche entrato nel mirino della Roma in Italia, che per caratteristiche contrasta spesso e nell’ultima Champions ha fatto registrare una media di 1,1 falli a partita.

Quindi, facendo un riepilogo delle nostre scelte: Battaglia quasi ammonito plus, Delgado quasi ammonito plus, Florentino quasi ammonito plus e Plavidis quasi ammonito plus, su Goldbet, hanno un valore di 8,84 volte la posta. 

Giuseppe Mustica

Recent Posts

Greta Cianfano divina a Sharm: nostalgia ad alta temperatura

Madre Natura esiste: Greta Cianfano manda in tilt il popolo dei social con gli scatti…

3 ore ago

Eleonora Incardona, eleganza senza veli: l’outfit che ha fatto impazzire i follower

Curve preziose e look audace: Eleonora Incardona posa per una campagna di gioielli mozzafiato senza…

3 ore ago

Zverev, fine dei giochi: il gesto estremo che sa di smentita

Crisi superata per Alexander Zverev e Sophia Thomalla? Lo scatto circolato sui social mette a…

3 ore ago

Kimmy Repond, l’angelo biondo delle Olimpiadi: eleganza e bellezza sul ghiaccio

Kimmy Repond, chi è la stella del pattinaggio svizzero che ha incantato gli spettatori di…

3 ore ago

I tesori nascosti di Alica Schmidt: gli scatti inediti stregano il web

Alica Schmidt colpisce ancora: l'atleta tedesca incanta i fan con scatti inediti della sua vacanza.…

3 ore ago

Zero pensieri, ma tantissimi like: Corinna Dentoni in sella è una dea

Corinna Dentoni incanta i social network in un'inedita versione ciclista. Curve da capogiro e abbronzatura…

1 giorno ago