Pronostici+Betis-Real+Madrid%3A+marcatore%2C+tiri+in+porta+e+ammonito
bettingnewsit
/pronostici-betis-real-madrid-marcatore-tiri-in-porta-e-ammonito-474/amp/
Primo Piano

Pronostici Betis-Real Madrid: marcatore, tiri in porta e ammonito

Tutto pronto per il fischio d’inizio di Betis-Real Madrid: il consiglio sui probabili marcatori, ammoniti e tiratori

Appassionante come non mai, la 26° giornata del campionato di Liga spagnola rappresenterà un’altra tappa importante del duello corpo a corpo tra Barcellona e Real Madrid, separati soltanto dalla differenza reti. Reduci da 10 punti nelle ultime cinque giornate di campionato, i Blancos di Carlo Ancelotti – che nel frattempo hanno strappato il pass per gli ottavi di Champions League – vogliono lanciare un altro messaggio importante ai blaugrana.

Pronostici Betis-Real Madrid: marcatore, tiri in porta e ammonito (LaPresse) – BettingNews.it

Tuttavia, per le Merengues non sarà affatto facile riuscire a strappare con facilità una vittoria al ‘Benito Villamarin’ di Siviglia. Orfani dello squalificato Bellingham, Mbappé e compagni se la vedranno infatti con un Real Betis in piena lotta per un posto con cui strappare il pass per la qualificazione alla prossima edizione dell’Europa League. Quella dell’ex Borussia Dortmund, in realtà, non è l’unica assenza alla quale dovrà far fronte Ancelotti, privo anche degli infortunati Ceballos e Valverde. Galvanizzati dalla revoca dell’espulsione precedentemente inflitta ad Antony, il Real Betis sarà costretto a far meno soltanto dell’infortunato Angel Ortiz, out per un problema alla caviglia.

Pronostico Betis-Real Madrid, Vinicius marcatore: occhio al grande ex

Nel momento in cui sale il tasso agonistico dell’incontro, Vinicius tende ad alzare il livello tecnico del suo gioco. L’attaccante brasiliano – non particolarmente prolifico in questa stagione in trasferta – ha tutte le carte in regola per caricarsi la squadra sulle spalle. A confermarlo sono – oltre che la qualità, la classe e il carisma – anche gli Expected Goals: secondo solo a Mbappé nel computo delle reti messe a segno (9), Vinicius ha un tasso molto più alto Goals/XG (1.06), avendo scagliato ‘soltanto’ 61 conclusioni nello specchio di porta avversario. La possibilità che Vinicius metta a segno almeno una rete non è affatto banale.

Pronostico Betis-Real Madrid, Vinicius marcatore: occhio al grande ex (LaPresse) – BettingNews.it

Non sarà una partita come le altre neanche per Isco, che ha trascorso ben 9 stagioni con la maglia del Real Madrid. Ex dal dente avvelenato per il modo con il quale si è chiusa la sua esperienza alla corte di Ancelotti, il tuttocampista spagnolo è un candidato serio a scagliare almeno una conclusione nello specchio di porta avversario. In crescendo di condizione, Isco è uno dei calciatori che ha la miglior media tiri totali / minuti giocati delle due squadre: con 717 minuti all’attivo, l’iberico ha infatti provato la conclusione in 17 occasioni, trovando la porta 6 volte. Con i suoi inserimenti a fari spenti, non è escluso che Isco possa riuscire a mettere in imbarazzo la non sempre perfetta di Ancelotti, indirizzando una conclusione nello specchio di porta avversario.

Betis-Real Madrid, Cardoso possibile ammonito: il motivo

Per quanto riguarda il possibile ammonito, a dirigenre l’incontro sarà l’arbitro Hernández Hernández. Un dettaglio balza all’occhio: nelle 11 partite di Liga dirette in stagione, il fischietto spagnolo ha estratto qualcosa come 60 cartellini. Se a ciò si aggiunge il contorno di polemiche arbitrali molto frequenti dall’inizio della stagione, episodi al limite ed ammonizioni non dovrebbero mancare.

Betis-Real Madrid, Cardoso possibile ammonito: il motivo (LaPresse) – BettingNews.it
La qualità nel palleggio degli uomini di Ancelotti dovrebbe creare dei grattacapi alla mediana del Real Betis; a tal proposito, occhio soprattutto a Johnny Cardoso. L’ex Internacional è un centrocampista che la gamba è abituata a non tirarla quasi mai; autore di 30 tackles in stagione, il classe ‘2001 ha già rimediato quattro cartellini gialli in stagione. Il rischio di un pokerissimo è piuttosto tangibile: Cardoso è uno dei candidati più accreditati a finire nel mirino dei ‘cattivi’.
Vinicius marcatore plus, Isco Over 0.5 tiri in porta plus e Johnny Cardoso ammonito plus è quotato complessivamente 10.68 volte la posta su Goldbet.
Raffaele Bene

Recent Posts

Alcaraz, è tutto finito: il silenzio che dice più di mille smentite

Un weekend lontano dai riflettori e dai soliti rumors cambia le carte in tavola: è…

3 ore ago

Sinner si separa da Laila: il tag sospetto e quel video inaspettato

Archiviato il relax, Jannik Sinner scalda i motori a Dubai mentre la favola romantica va…

3 ore ago

Venti foto, zero freni: Ashley Harkleroad non lascia scampo

Venti scatti esplosivi, uno più provocante dell'altro: così Ashley Harkleroad ha ammaliato i follower e…

3 ore ago

Gaia Sabbatini a tutto sprint: dalla pista all’asfalto, Roma ai suoi piedi

Gaia Sabbatini gioca il jolly e convince il grande pubblico anche fuori dalla pista: il…

3 ore ago

Berrettini e Badosa sulla stessa lunghezza d’onda: non solo vacanze a Dubai

L'asse tennistico si tinge d'azzurro: l'avvistamento in quel di Dubai accende curiosità e gossip nel…

3 ore ago

Manchester United-Bournemouth: marcatore e tiri in porta

Pronostici Manchester United-Bournemouth: dal marcatore ai tiratori, le quote da monitorare con attenzione Imbattuto contro…

5 ore ago