Barcellona-Real Madrid, il pronostico relativo alla finale di Supercoppa spagnola: la girandola di emozioni è pronta a ruotare
La finale di Supercoppa più attesa. Crisalide ormai divenuta farfalla, il Barcellona di Flick è pronto a volare sempre più in alto mettendo le mani su un altro trofeo. Sul cammino dei blaugrana c’è il solito il Real Madrid che, nonostante il filotto di cinque vittorie consecutive con cui è riuscito a riemergere dalle sabbie mobili della mediocrità, non parte favorito contro Ferran Torres e compagni.
Il riferimento al falso nueve dei catalani non è certo casuale. Nei tredici gol messi a referto fin qui in stagione dallo spagnolo c’è tanto della svolta tattica impressa da Flick: lo spazio va accarezzato ma anche aggredito a fari spenti.
Contro una squadra che tende a lasciare praterie dalla cintola in giù, Ferran Torres – al quale verranno nuovamente affidate le chiavi dell’attacco – dovrebbe trovare terreno fertile.
I sette assist fin qui dispensati sono un ottimo biglietto da visita per Lamine Yamal, abituato a far male al Real Madrid, squadra contro la quale tende ad esaltarsi. Ecco perché l’opzione legata ad un assist o a un cartellino giallo del fuoriclasse del Barcellona è corroborata da cifre piuttosto inequivocabili.
Con Kylian Mbappé che dovrebbe partire inizialmente dalla panchina, Gonzalo Garcia è pronto a sfruttare un’altra intrigante occasione, non la prima di una stagione che ne sta sicuramente esaltando le qualità. Almeno due suoi tiri in porta vanno inseriti nel carrello, ma come sempre uno sguardo andrà rivolto alle formazioni ufficiali.
Ferran Torres marcatore plus; Lamine Yamal Assist o Sostituto o Ammonito plus e Gonzalo Garcia Over 1,5 tiri in porta plus si trovano a quota 16,03 su Goldbet.
Bayern Monaco-Wolfsburg, i pronostici del match: marcatore e non solo, le dritte in chiave player…
Fiorentina-Milan, il pronostico sul marcatore e i possibili tiratori del match in programma al Franchi:…
Lecce-Parma, i pronostici dell'incontro: dal marcatore ai tiratori della sfida tra i giallorossi e i…
Anastasia Abbagnato ha deciso ed è volata negli Stati Uniti: nuova avventura in Texas tra…
Olga Kalenchuk torna al centro dell'attenzione con un post sul calcio europeo e una carrellata…
Autoironia e stile la fanno da padrone sul feed di Miriam Sylla; la campionessa spegne…