Pronostici+Atletico+Madrid-Botafogo%3A+marcatore+e+tiri+in+porta
bettingnewsit
/pronostici-atletico-madrid-botafogo-marcatore-e-tiri-in-porta-2969/amp/
Primo Piano

Pronostici Atletico Madrid-Botafogo: marcatore e tiri in porta

Atletico Madrid-Botafogo, i pronostici sui marcatori e i tiratori dell’incontro, valida per la seconda giornata del Mondiale per Club

Girone B più equilibrato che mai. La clamorosa vittoria che il Botafogo ha ottenuto a discapito del Psg ne ha infatti ridisegnato in maniera frenetica gli equilibri. All’Atletico Madrid, infatti, potrebbe ora non bastare vincere contro la compagine brasiliana per riuscire a staccare il pass per le fasi finali del Mondiale per Club.

Pronostici Atletico Madrid-Botafogo: marcatore e tiri in porta (LaPresse) – BettingNews.it

Dal canto suo, il Botafogo si può permettere il lusso anche di perdere con due gol di scarto; un ‘cuscinetto’ piuttosto rassicurante che di fatto mette i Colchoneros dinanzi a un bivio. Servirà in sostanza la classica partita perfetta agli uomini di Simeone per non veder interrotta anzitempo la sua corsa. Mai come in questo caso garra ed imprevedibilità offensiva dovranno rappresentare il classico cocktail diabolico a disposizione dei madrileni che in questa stagione si sono spesso affidati alle giocate di Alvarez per riuscire a riemergere da situazioni piuttosto complicate.

L’attaccante argentino avrà ancora una volta l’onere di caricarsi la squadra sulle spalle in un impegno dal peso specifico non banale. Gli stessi che hanno esaltato in stagione l’ex Manchester City, autentica punta di diamante dello scacchiere di Simeone grazie ai 29 gol e ai 7 assist stagionali. L’opzione Alvarez marcatore plus rappresenta una chance da cogliere al volo anche in termini di quote.

Pronostici Atletico Madrid-Botafogo: i pronostici sul possibile marcatore e sui tiratori

Dotato di una buona stazza fisica e di un discreto tiro, Barrios sa come rendersi pericoloso ed impensierire il portiere avversario. Il centrocampista di Simeone è uno dei calciatori ai quali il tecnico argentino fa fatica rinunciare. Quantità e qualità che ne fanno un mediano polivalente in grado di ritagliarsi spiragli importanti anche in zona calda. In maniera significativa, Barrios ha chiuso poco dietro ‘i big five‘ dell’Atletico Madrid per numero di tiri indirizzati nello specchio (29 in Liga): un bottino di cui sicuramente è bene tener conto nell’analisi dei papabili marcatori plus.

Pronostici Atletico Madrid-Botafogo: i pronostici sul possibile marcatore e sui tiratori (LaPresse) – BettingNews.it

Un discorso per certi aspetti analogo si può fare anche anche per Giuliano Simeone, spesso efficace grazie alle sue sortite. Imprevedibilità, aggressività e foga agonistica sono un marchio di fabbrica: il tutto impreziosito da una vocazione a far male alla difesa avversaria per certi aspetti insospettato. Oltre ai numeri, Simeone ha dalla sua parte il physique du role per trovare il guizzo con cui impensierire Victor.

Dal canto suo, è verosimile ipotizzare che il Botafogo possa rendersi pericoloso soprattutto con veloci ripartenze cercando quella verticalità che è stata una delle chiavi del successo dei brasiliani contro il Psg. In ottica tiratori, occhio a Jefferson Savarino: trequartista guizzante e in possesso di un buon tiro, il venezuelano classe ’96 potrebbe far male ad una difesa che sta continuando ad evidenziare qualche scricchiolio di troppo.

Julian Alvarez marcatore plus; Barrios e Simeone over 0,5 tiri in porta plus e Savarino over 0,5 tiri in porta plus si trovano complessivamente a quota 5,56 su Goldbet.

Raffaele Bene

Recent Posts

Pronostici ammoniti Brasileirao: ecco gli arbitri dal cartellino facile

Pronostici ammoniti Brasileirao: ecco gli arbitri dal cartellino facile in vista di questo turno infrasettimanale…

14 minuti ago

Shopping a 6 zeri per Tsitsipas prima del duello con Sinner: un’arma per domarlo

Tsitsipas si prepara al duello di oggi con Sinner tra allenamenti e risate: basterĂ  il…

2 ore ago

Pronostico Sinner-Tsitsipas: al Six Kings Slam per invertire il trend

SarĂ  Stefanos Tsitsipas il primo "ostacolo" che Jannik Sinner troverĂ  lungo la strada del Six…

5 ore ago

Piace a Sinner e non solo: Laila Hasanovic in lingerie regina di Instagram

Sguardi intriganti e pizzo a go-go: Laila Hasanovic conquista tutti con un video sensuale, Sinner…

12 ore ago

Il tesoro nascosto del Superenalotto: in Italia la fortuna non ha voce

Superenalotto tra sogno e segreto: la veritĂ  che nessuno vi ha mai raccontato sul gioco…

15 ore ago

Fognini in tilt: la confessione che nessuno si aspettava

Fabio Fognini ha finalmente convinto anche la giuria di Ballando con le stelle, ma, nel…

19 ore ago