Pronostici+Arsenal-PSV%3A+marcatore+e+tiri+in+porta
bettingnewsit
/pronostici-arsenal-psv-marcatore-e-tiri-in-porta-744/amp/
Pronostici

Pronostici Arsenal-PSV: marcatore e tiri in porta

Pronostici Arsenal-Psv, con il 7-1 del match d’andata i Gunners hanno messo al sicuro la qualificazione. Le nostre scelte

E pensare che il Psv ha pure eliminato la Juventus dalla Champions League. E qualcuno tra i tifosi, visto lo strapotere manifestato dall’Arsenal contro gli olandesi, ha detto anche che forse è meglio così. Evitata una figuraccia.

Pronostici Arsenal-PSV: marcatore e tiri in porta (Lapresse) – Bettingnews.it

I veri tifosi pensano altro, ma questo è un discorso nel quale non vogliamo entrare in nessun modo. Quello che interessa a noi, adesso, è andare a scoprire chi sono quegli uomini che, durante la partita, potrebbe riuscire a trovare la via del gol e anche concludere verso lo specchio della porta. Tenendo presente, inoltre, che il turnover giusto che Arteta utilizzerà, darà la possibilità a giocatori che stanno scendendo di meno in campo di mettersi in mostra. Quindi, nonostante il risultato della gara d’andata, ci aspettiamo comunque un Arsenal vivo. E pronto a fare sua la partita sin da subito.

Pronostici Arsenal-Psv, le nostre scelte

Partiamo quindi dal marcatore. Sta giocando così, diciamo, Sterling nell’ultimo periodo. Un giocatore che anche negli anni passati ha dimostrato di avere delle qualità eccezionali che solamente pochi uomini si possono permettere di avere. Ecco che per lui arriva quella che è l’occasione giusta del riscatto. Un riscatto immediato. Un gol, quindi, glielo “regaliamo”.

Pronostici Arsenal-Psv, le nostre scelte (Lapresse) – Bettingnews.it

Per quanto riguarda, invece, la questione tiratori, anche nel match d’andata Calafiori ha dimostrato di essere molto bravo quando c’è da inserirsi e andare a fare male. Dovrebbe partire dal primo minuto, come terzino sinistro, e in una delle sue proiezioni offensive almeno una conclusione dentro lo specchio della porta la dovrebbe trovare. In alternativa occhio a chi giocherà su quel lato: possibile occasione per Tierney. Sempre per quanto riguarda i tiri in porta, non possiamo non puntare su capitan Odegaard. Un giocatore molto forte tecnicamente che dimostra tutti i match di avere quella fame che serve, eccome, per andare alla conclusione. Almeno due tiri in porta in questo caso. Queste le nostre scelte, in poche parole.

La quota totale (Sterling marcatore plus, Calafiori over 0,5 tiri in porta plus e Odegaard over 1,5 tiri in porta plus) su Goldbet è di 23,91 volte la posta. 

Vista inoltre la forza dell’Arsenal sui calci piazzati, che ultimamente sta tirando sempre Odegaard, si potrebbe puntare su Odegaard assisto o sostituto o marcatore plus in doppia con Saliba over 0,5 tiri in porta a quota 9.60: in assenza di Gabriel che verrà lasciato a riposo potrebbe essere lui il centrale difensivo più pericoloso nell’area di rigore avversaria.

Giuseppe Mustica

Recent Posts

Rum e ghiaccio: l’enigma sensuale di Giorgia Rossi infiamma il post-partita

Giorgia Rossi in versione supersexy per Inter-Juventus: il cappotto dalla scollatura audace e la didascalia…

23 ore ago

Sabalenka regina di cuori: il mini-dress fa più male di un ace

Fascino prorompente e curve da urlo: Aryna Sabalenka festeggia l'amore con un abito rosso indimenticabile…

23 ore ago

Djokovic pizzicato con la stella dei social: cosa è successo a Milano

Novak Djokovic, non solo sport a Milano-Cortina 2026: la foto in diretta dalle Olimpiadi ha…

23 ore ago

Alisha Lehmann, rosso passione: lo spacco infinito strega il web

Alisha Lehmann tra abiti con lo spacco mozzafiato e nuovi amori: la regina del calcio…

23 ore ago

Pronostico Barrios Vera-Berrettini: il forfait di Sonego mescola le carte

Sonego dà forfait, a Rio sarà Berrettini contro Barrios Vera: analisi e pronostico del match…

24 ore ago

Machac-Sinner, missione Doha: il ritorno del re non ammette distrazioni

Jannik Sinner debutta a Doha contro Tomas Machac: analisi dei precedenti e previsioni per il…

2 giorni ago