Pronostici ammoniti Juventus-Inter: il derby d’Italia potrebbe dire tanto. Ed è sempre una partita cattiva. Ecco chi potrebbe prendersi il giallo
Derby d’Italia. Tifo caldo. Classifica che potrebbe anche essere ribaltata visto l’impegno del Napoli contro la Lazio. Chissà, potrebbe succedere di tutto all’Allianz. Di certo non ci aspettiamo il quattro a quattro dell’andata, sono cose che succedono poche volte.
Qui parliamo di quelli che potrebbero essere ammoniti nel corso del match. E abbiamo deciso di sceglierne due, uno per squadra. Quelli che di solito sono i più fumantini. Sì, è vero, ce ne sarebbero parecchi e tutti, oggettivamente (anche Lautaro, a dire il vero, che è uno che protesta sempre) tutti potrebbero anche finire sul taccuino dei cattivi. Ma ce ne sono un paio, come detto, che questa sfida la sentono più di altri.
Partiamo dalla Juventus in questo caso, che ha trovato in McKennie una vera e propria arma in più. Sempre in bilico tra una permanenza e un addio, nel momento in cui gli allenatori lo vedono decidono di tenerlo. Nel corso di questa stagione Motta lo ha impiegato terzino, centrocampista centrale, mezza punta e in alcune occasioni anche falso nove. Insomma, un bel po’ di confusione. E il texano inoltre è uno che non si risparmia mai. Oggi inizierà da trequartista e avrà il compito di portare avanti il primo pressing, ma nel corso della partita potrebbe anche cambiare ruolo.
Come non si risparmia mai nemmeno Barella, nella squadra di Simone Inzaghi. Il centrocampista non solo è quello che a via di inserimenti potrebbe in qualunque match segnare. Ma è quello che in mezzo al campo le prende e le dà. Molto spesso le dà e basta. Acceso, sempre nel vivo della manovra, potrebbe anche perdere qualche pallone e poi essere costretto a rimediare mandando giù l’avversario. Nell’Inter è secondo per numero di tackle, 30, interventi che nel calcio moderno sono sempre a rischio ammonizione. Quindi è lui il prescelto. Se poi vogliamo dirla tutta, dalla squalifica rientra anche Dumfries. Occhio anche a lui.
Barella e McKennie hanno la stessa quota su Sisal: 3,50. Quindi la quota totale della doppia è di 12,25, mentre è 12.77 su Goldbet.
FORMAZIONI UFFICIALI
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Veiga, Savona; Koopmeiners, K. Thuram; Conceiçao, McKennie, Nico Gonzalez; Kolo Muani. Allenatore: Thiago Motta.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Taremi. Allenatore: Inzaghi.
Pronostici Athletic Bilbao-Manchester United: marcatore e tiri in porta del match di Europa League. Le…
Pronostici Barcellona-Inter: la sfida ai blaugrana, per i nerazzurri, arriva nel momento più critico della…
La scelta in vista di Barcellona-Inter sui possibili ammoniti dell'incontro: due dati non possono non…
Vincente Champions League 2025: il pronostico del super computer di Opta, che prima dei quarti…
Pronostici Arsenal-Psg: saranno le corsie esterne a fare la differenza. Ed ecco che, per questo…
Dopo il black-out di ieri, al Masters 1000 di Madrid si dovrebbe tornare in campo…