Pronostici+ammoniti+Juventus-Inter%3A+statistiche+da+doppio+giallo
bettingnewsit
/pronostici-ammoniti-juventus-inter-statistiche-da-doppio-giallo-157/amp/
Pronostici

Pronostici ammoniti Juventus-Inter: statistiche da doppio giallo

Pronostici ammoniti Juventus-Inter: il derby d’Italia potrebbe dire tanto. Ed è sempre una partita cattiva. Ecco chi potrebbe prendersi il giallo

Derby d’Italia. Tifo caldo. Classifica che potrebbe anche essere ribaltata visto l’impegno del Napoli contro la Lazio. Chissà, potrebbe succedere di tutto all’Allianz. Di certo non ci aspettiamo il quattro a quattro dell’andata, sono cose che succedono poche volte.

Pronostici ammoniti Juventus-Inter: statistiche da doppio giallo (Lapresse) – Bettingnews.it

Qui parliamo di quelli che potrebbero essere ammoniti nel corso del match. E abbiamo deciso di sceglierne due, uno per squadra. Quelli che di solito sono i più fumantini. Sì, è vero, ce ne sarebbero parecchi e tutti, oggettivamente (anche Lautaro, a dire il vero, che è uno che protesta sempre) tutti potrebbero anche finire sul taccuino dei cattivi. Ma ce ne sono un paio, come detto, che questa sfida la sentono più di altri.

Pronostici ammoniti Juventus-Inter: i due per vincere

Partiamo dalla Juventus in questo caso, che ha trovato in McKennie una vera e propria arma in più. Sempre in bilico tra una permanenza e un addio, nel momento in cui gli allenatori lo vedono decidono di tenerlo. Nel corso di questa stagione Motta lo ha impiegato terzino, centrocampista centrale, mezza punta e in alcune occasioni anche falso nove. Insomma, un bel po’ di confusione. E il texano inoltre è uno che non si risparmia mai. Oggi inizierà da trequartista e avrà il compito di portare avanti il primo pressing, ma nel corso della partita potrebbe anche cambiare ruolo.

Pronostici ammoniti Juventus-Inter: i due per vincere (Lapresse) – Bettingnews.it

Come non si risparmia mai nemmeno Barella, nella squadra di Simone Inzaghi. Il centrocampista non solo è quello che a via di inserimenti potrebbe in qualunque match segnare. Ma è quello che in mezzo al campo le prende e le dà. Molto spesso le dà e basta. Acceso, sempre nel vivo della manovra, potrebbe anche perdere qualche pallone e poi essere costretto a rimediare mandando giù l’avversario. Nell’Inter è secondo per numero di tackle, 30, interventi che nel calcio moderno sono sempre a rischio ammonizione. Quindi è lui il prescelto. Se poi vogliamo dirla tutta, dalla squalifica rientra anche Dumfries. Occhio anche a lui.

Barella e McKennie hanno la stessa quota su Sisal: 3,50. Quindi la quota totale della doppia è di 12,25, mentre è 12.77 su Goldbet.

FORMAZIONI UFFICIALI

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Veiga, Savona; Koopmeiners, K. Thuram; Conceiçao, McKennie, Nico Gonzalez; Kolo Muani. Allenatore: Thiago Motta.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Taremi. Allenatore: Inzaghi.

Giuseppe Mustica

Recent Posts

Alica Schmidt e gli scatti segreti di Maiorca: bellezza da record

Alica Schmidt fa colpo ancora una volta: gli scatti inediti da Maiorca mostrano un fisico…

17 minuti ago

Hollywood chiama Sinner: pronto il biopic da Oscar

A Riyad, tra un allenamento e l’altro, Jannik Sinner sorprende tutti con un annuncio decisamente…

4 ore ago

Pronostici Bundesliga 18 ottobre: una combo bet ad alta quota

Pronostici Bundesliga 18 ottobre, finalmente con gli anticipi del venerdì ripartono i principali campionati europei:…

8 ore ago

Aryna Sabalenka, lezioni di stile: il bianco si fa audace

Aryna Sabalenka conquista i social con uno scatto da sogno: applausi per il completo effetto…

11 ore ago

Pronostico Berrettini-Humbert: una chiave sola “apre” le porte di Stoccolma

A Stoccolma Matteo Berrettini e Ugo Humbert si affronteranno per la quarta volta in carriera:…

14 ore ago

Doppio forfait per Sinner: la maledizione di Parigi colpisce ancora

Jannik Sinner, cambia completamente la lista delle priorità del numero 2 del mondo: la maledizione…

21 ore ago