Pronostici+ammoniti+Champions+League+marted%C3%AC%3A+sono+gi%C3%A0+sul+taccuino
bettingnewsit
/pronostici-ammoniti-champions-league-martedi-sono-gia-sul-taccuino-249/amp/
Primo Piano

Pronostici ammoniti Champions League martedì: sono già sul taccuino

Pronostici ammoniti Champions League martedì 18 febbraio: sono già sul taccuino dell’arbitro

Le partite di ritorno della fase a eliminazione diretta delle coppe europee sono in generale quelle da preferire quando si punta sugli ammoniti plus, tipologia di scommessa presente su Goldbet e Lottomatica ma anche su altri bookmaker con nomi differenti. Con il passaggio del turno di mezzo, la tensione sale alle stelle soprattutto nei minuti finali se il risultato è ancora in bilico.

Pronostici ammoniti Champions League martedì: sono già sul taccuino (LaPresse) – Bettingnews.it

Inoltre con la modalità plus valgono anche le ammonizioni in caso di tempi supplementari, e così ci sono eventualmente altri trenta minuti bonus più recupero per aumentare la possibilità di riuscita del pronostico. Le partite in programma stasera alle 21:00 sono Atalanta-Club Brugge, Bayern Monaco-Celtic e Benfica-Monaco.

Pronostici ammoniti Champions League: le quattro scelte delle ore 21

Se Bayern Monaco-Celtic dopo la partita di andata, vista anche la netta superiorità dei bavaresi, sembra avere poco da dire, ben più calde sono altre due sfide. L’Atalanta non ha gradito il calcio di rigore assegnato al Club Brugge nei minuti finali dell’andata e il clima sarà tesissimo. La scelta dell’arbitro non aiuta ad abbassare i toni dell’incontro: il tedesco Felix Zwayer ha il cartellino giallo molto facile e lo sta confermando anche in questa stagione in cui ha una media di 4.70 ammonizioni a stagione.

Proprio Zwayer ha diretto l’ultima partita giocata dal Club Brugge in Italia contro il Milan. In quella partita fu espulso il mediano Onyedika (Raphael Onyedika Nwadike) che è il principale candidato a prendere un cartellino anche stasera. Nell’Atalanta occhio a Kolasinac che ha la media più alta di ammonizioni per partite giocate in Serie A in questa stagione con l’Atalanta e dovrà contenere Talbi, tra i più pericolosi all’andata.

Pronostici ammoniti Champions League: le quattro scelte delle ore 21 (LaPresse) – Bettingnews.it

 

Anche Benfica-Monaco promette scintille. Nei due precedenti stagionali c’è sempre stato almeno un cartellino rosso e anche le ammonizioni sono state numerose. Il Benfica è al sesto posto in Champions League per numero di cartellini ricevuti. Tra i principali indiziati c’è Barreiro (non presente nel palinsesto Goldbet ma presente in quello di Bet365), che sarà titolare in mezzo al campo per l’assenza per squalifica di Florentino. Non è diffidato e potrà prendere un giallo senza problemi, essendo di solito panchinaro in Champions, mentre in campionato ha preso 5 ammonizioni giocando 10 partite da titolare.

Nel Monaco occhio invece a Lamine Camara, calciatore con più cartellini della squadra. Oggi anche dovendo rimontare e anche per via delle numerose assenze il Monaco dovrebbe scendere in campo con una formazione a trazione anteriore con il solo Lamine Camara come uomo di contenimento. Pur essendo diffidato non può fare calcoli visto lo svantaggio dell’andata e dovrà sacrificarsi al fallo tattico in caso di ripartenze del Benfica, soprattutto nella ripresa.

Pronostici ammoniti plus Atalanta-Club Brugge: Kolasinac e Onyedika quota totale: 9.56 (Goldbet).

Pronostici ammoniti Benfica-Monaco: Barreiro e Lamine Camara quota totale: 15.75 (Bet365).

Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Recent Posts

Pronostico Shelton-Sinner: quel servizio da tenere sotto controllo

C'è Ben Shelton per Jannik Sinner al terzo turno del Masters 1000 di Parigi Bercy:…

2 ore ago

Berrettini, confidenze ad alta quota: tra icone e tentazioni

Berrettini nella sfida Red Bull "Rispondi in salita": tra fiato corto e verità, spuntano Federer,…

13 ore ago

Kyrgios ci aveva visto giusto: per Raducanu un nuovo inizio con Draper

Draper al fianco di Raducanu, Alcaraz sullo sfondo e Kyrgios che gongola: un nuovo inizio…

14 ore ago

Sinner, nessun rimpianto: indietro non si torna

A Parigi, Jannik Sinner ha parlato di sé come mai aveva fatto prima d'ora: tra…

14 ore ago

Aryna Sabalenka, che escalation: la sorpresa arriva al calar del buio

Dagli allenamenti alla notte di Dubai, Aryna Sabalenka incanta con un crescendo di eleganza. Ma…

14 ore ago

Sinner, il pugno chiuso diventa arte: l’omaggio che nessuno si aspettava

Un gesto simbolico trasformato in arte: Maurizio Lampis dedica a Sinner un'opera monumentale, frutto di…

24 ore ago