Pronostici+ammoniti+Arsenal-PSV%3A+quote+pazze%2C+occhio+all%26%238217%3Barbitro
bettingnewsit
/pronostici-ammoniti-arsenal-psv-quote-pazze-occhio-allarbitro-770/amp/
Pronostici

Pronostici ammoniti Arsenal-PSV: quote pazze, occhio all’arbitro

Pronostici ammoniti Arsenal-PSV: in una partita senza significato dopo la goleada dell’andata, occhio alle statistiche dell’arbitro.

Non è certamente azzardato affermare che l’Arsenal abbia già un piede e mezzo nei quarti di finale di Champions League. I Gunners sono avanti di sei gol dopo la partita di andata, e il PSV è quotato a 7.00 per vincere la partita e a 67 per qualificarsi. Il match di ritorno dovrebbe essere una formalità.

L’allenatote Mikel Arteta farà certamente turnover in vista del big match di Premier League contro il Chelsea di domenica, e sebbene gli ospiti cercheranno di ridurre il divario nel punteggio complessivo, questa sfida all’Emirates  Stadium dovrebbe giocarsi a un ritmo blando.

Questo scenario riduce la probabilità di vedere molte ammonizioni. Addirittura si potrebbe azzardare anche una partita senza ammonizioni, ma una possibile tattica per provare un paio di cartellini e sfruttare allo stesso tempo la possibilità di una sfida “amichevole” è quella di puntare sul segno “X” per quanto riguarda il mercato “Cartellini 1X2 primo tempo” a quota 2.35.

Pronostici ammoniti: due quote pazze

Dall’altro lato infatti ci sono due motivi per provare un paio di cartellini: le statistiche dell’arbitro che dirigerà la partita e le quote molto alte.

L’arbitro Rade Obrenovic non è la scelta ideale per una partita senza cartellini. Ha assegnato 24 cartellini gialli e un rosso in cinque apparizioni in Champions League, avendo dato due o meno cartellini solo in un’occasione.

Pronostici ammoniti: due quote pazze (LaPresse) – Bettingnews.it

Nei match europei del PSV, in tre delle 11 partite ci sono stati al massimo un cartellino, e una volta nessuno. In Eredivisie, il PSV ha il miglior record disciplinare (24 gialli e 1 rosso) ed è stato coinvolto in tre partite senza cartellini, sette con meno di 1,5 cartellini e nel 52% dei casi si è verificato un under 2,5.

L’Arsenal ha disputato due partite europee con meno di 2,5 cartellini e in tutte le 11 gare di Champions League ha ricevuto al massimo due cartellini.

Bisogna così andare a scovare i possibili “cattivi”, che potrebbero essere calciatori finora poco impiegati. Tra i Gunners c’è Sterling che finora ha avuto un rendimento disastroso. Ha l’ultima occasione per mettersi in mostra e potrebbe innervosirsi in caso di ennesima serata storta. Si tratta di un calciatore che pur essendo un attaccante tra interventi in ritardo e simulazioni ha comunque uno storico importante di cartellini. La quota proposta da Bet365 è addirittura 17.00 per un suo cartellino.

Nel PSV ci sono pure dubbi di formazione e conviene aspettare le ufficiali. Potrebbe giocare da mediano in una posizione più arretrata rispetto al solito Veerman che ha preso già due cartellini in Champions League. Se titolare inoltre occhio all’ex Roma Karsdorp, calciatore che anche nelle partite senza importanza può essere protagonista di interventi in ritardo o inutili polemiche.

La doppia Sterling e Veerman ammoniti su Bet365 è a quota 136!

Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Recent Posts

Corinna Dentoni, stile impeccabile: ecco il look che ha stregato i fan

Look da diva per Corinna Dentoni: il nuovo outfit avvolgente ha incantato i social. Il…

20 ore ago

Sinner-Alcaraz, la caccia continua: esame rimandato

Carlos Alcaraz vince gli Australian Open e blinda il numero 1: ecco quando potrebbe avvenire,…

20 ore ago

Dimitrov-Gonzalez, amore a gonfie vele e look da capogiro al party privato

Curve pericolose e stile sensuale: Eiza Gonzalez incanta i social per il suo primo compleanno…

20 ore ago

Potapova, sorpresa inaspettata nel carosello tra le lenzuola

La tennista Ana Potapova seduce i follower con un carosello tra le lenzuola: il nuovo…

20 ore ago

Una bionda consolazione per Sinner: Laila lo aspetta più bella che mai

Laila Hasanovic infiamma Copenaghen con un look retrò e gambe da urlo: così aspetta Jannik…

20 ore ago

Berrettini e il richiamo della terra: la scelta per rinascere

Berrettini sceglie la terra rossa per il rientro: da Buenos Aires a Rio de Janeiro,…

2 giorni ago