13 agosto 2025, il pronostico sugli Over 2,5 con le annesse quote in discesa: gli indizi non passano di certo inosservati
Spazio al consueto appuntamento giornaliero con il dossier riguardanti gli Over 2,5 che – quote alla mano – hanno vissuto un drastico ridimensionato nel corso degli ultimi giorni, segno evidente che i betting analyst vi stanno puntando con una certa decisione.
Il primo match sotto la nostra lente di ingrandimento è quello che vedrà il Basaksehir affrontare il Viking nella gara di ritorno del terzo turno preliminare di Conference League. Impegno sulla carta in discesa per gli uomini di Cagdas Atan che hanno ipotecato la qualificazione grazie al 3-1 dell’andata che ha evidenziato tutti i limiti della compagine norvegese. Keny e compagni, però, non hanno alcuna intenzione di fare calcoli e proveranno ad imbastire la solita partita intensa, fatta di ritmo vibrante e rapide verticalizzazioni: anche per questo l’Over 2.5 è decisamente in picchiata.
Piuttosto interessante è anche il confronto tra Bolton Wanderers e Sheffield Wednesday in Carabao Cup. Diametralmente diverso il momento di forma con il quale le due squadre si presentano al match. Luccicante quello dei Trotter, vittoriosi in cinque delle ultime sei uscite tra amichevoli e campionato; assolutamente buio per lo Sheffield, alle prese con gravi problemi societari e contestato dai suoi tifosi. I padroni di casa partono con tutti i favori del pronostico dalla loro parte: il rischio goleada è concreto.
Il nostro itinerario in giro per il mondo a caccia di Over 2,5 continua con Psg-Tottenham: la sfida del Bluenergy Stadium calamiterà su di sé in maniera inevitabile le luci dei riflettori. Con la compagine di Luis Enrique in campo, lo spettacolo è assicurato sotto tutti i punti di vista, soprattutto in una partita secca. Anche i betting analyst vedono nella finale di Supercoppa Europea tutti i presupposti per una gara scoppiettante con più di due gol complessivi.
Chiudiamo la nostra rassegna con il match tra Ullensaker/Kisa e Strommen valido per la Coppa Norvegese. Si affrontano due squadre abituate a dare spettacolo: si vedano a titolo di esempio le loro ultime roboanti vittorie rispettivamente contro lo Strindheim (per 4-1) e l’Asker per 5-0. Il fatto che l’Over 2.5 del match sia calato in maniera improvvisa passando da quota 1.50 a 1.44 è un assist al balzo per cogliere questo tipo di occasione.
Gli Over 2,5 di Basaksehir-Viking, Bolton Wanderers-Sheffield Wednesday, Psg-Tottenham e Ullensaker/Kisa e Strommen si trovano a quota 4,41 su Goldbet.
Psg-Tottenham, le due scelte sui possibili ammoniti della finale di Supercoppa Europea: i numeri parlano…
Psg-Tottenham, il pronostico sul marcatore e i possibili tiratori della sfida valida per la finale…
Altra giornata di lusso al Cincinnati Open 2025, ecco tutte le partite in programma e…
Locali da gioco, scommesse e quella soglia, spesso impercettibile, tra ciò che è legale e…
Benfica-Nizza, il pronostico sui marcatori e i possibili tiratori della sfida del Da Luz: le…
Copenaghen-Malmo e Plzen-Rangers: i pronostici sui possibili marcatori dell'incontro. Ecco tutti i dettagli Reduci da…