Potapova+modella+per+un+giorno%3A+cos%C3%AC+ha+offuscato+Sharapova
bettingnewsit
/potapova-modella-per-un-giorno-cosi-ha-offuscato-sharapova-1107/amp/
Tennis

Potapova modella per un giorno: così ha offuscato Sharapova

Anastasia Potapova come non l’avete mai vista, gli scatti postati sui social fanno girare la testa! La reazione dei fan

Il 2024 si è rivelato un anno turbolento, condizionato dal divorzio lampo con il collega e connazionale Alexander Shevchenko (il matrimonio è durato poco più di un anno), ma adesso Anastasia Potapova è finalmente tornata a sorridere. Nella vita privata, sicuramente, ma anche in campo, dove si è già tolta belle soddisfazioni nei primi mesi della stagione.

Potapova modella per un giorno: così ha offuscato Sharapova (Foto Instagram Potapova) – Bettingnews

In questo inizio di 2025, infatti, la tennista russa ha già conquistato un titolo al Wta 250 di Cluj-Napoca (Transylvania Open) ed ottenuto diversi altri buoni risultati. La poca continuità di rendimento continua ad essere il suo tallone d’Achille, ma il sentore generale è che Anastasia – oggi numero 38 della classifica mondiale – sia in procinto di tornare a quei livelli che le erano valsi la fama di potenziale regina del circuito. Lo sostengono numerosi appassionati, ma soprattutto qualche addetto ai lavori che ci ha sempre visto bene.

Potapova da urlo su Instagram, gli scatti fanno impazzire i fan!

Se la quasi 24enne (il compleanno è domani) riuscirà a trovare la sua definitiva consacrazione soltanto il tempo può dirlo. Quel che è certo, intanto, è che la giovane nativa di Saratov si è guadagnata la luce dei riflettori non solo per le vicende di campo, bensì anche per la sua raggiante bellezza. Nelle ultime ore, ad esempio, i social sono letteralmente impazziti per via di alcuni scatti sexy postati dalla giovane russa su Instagram.

Potapova da urlo su Instagram, gli scatti fanno impazzire i fan! (Foto Instagram Potapova) – Bettingnews

Nel dettaglio, la bella Potapova ha effettuato un servizio fotografico, pubblicando poi degli scatti dove indossa una giacca, le calze ed un completo intimo mozzafiato. Come si evince dal post inserito sotto, i fan non si sono risparmiati dal farle complimenti di ogni genere, ma tra questi ve n’è uno che ha catturato l’attenzione in maniera particolare.

Ci riferiamo ovviamente a quello che recitaLa tennista più bella di sempre, ambito riconoscimento che appartiene (ufficiosamente) ad un’altra donna originaria della Russia: Maria Sharapova.

La tigre siberiana ha incantato i campi di tutti il globo unendo tratti sinuosi ed eleganza, e diventando una vera icona a livello internazionale. Adesso, noi ci asteniamo dall’entrare nel merito e giriamo a voi la domanda, speranzosi che ciò possa rappresentare uno spunto per ricordare altre bellezze meritevoli di un piazzamento d’onore in questa speciale classifica: si tratta di un’esagerazione o Potapova ha davvero sottratto lo scettro alla ex numero uno al mondo?

Giuseppe Canetti

Recent Posts

Marialuisa Jacobelli regina di cuori: l’ultima foto fa impazzire i fan

Marialuisa Jacobelli regina di cuori. La stagione del grande calcio è appena iniziata così come…

13 minuti ago

Pronostici Rayo Vallecano-Barcellona: marcatore, tiri e ammonito

Tutto pronto per la sfida in programma tra Rayo Vallecano e Barcellona: dal marcatore ai…

7 ore ago

Pronostici Liverpool-Arsenal: player builder con tiri e falli commessi

Liverpool-Arsenal, il pronostico riguardante il player builder con tiri e falli commessi: ecco tutte le…

11 ore ago

Pronostici Inter-Udinese e Lazio-Verona: marcatori e tiri in porta

Inter-Udinese e Lazio-Verona: i pronostici sul marcatore e i possibili tiratori dell'incontro Intenzionata a rispondere…

14 ore ago

Pronostici Genoa-Juve e Torino-Fiorentina: marcatori e tiri in porta

Genoa-Juventus e Torino-Fiorentina: i pronostici sulla doppia sfida di campionato, ecco tutte le opzioni in…

14 ore ago

US Open, i pronostici di domenica 31 agosto

Continua lo spettacolo allo US Open 2025, oggi altra giornata da non perdere: il programma…

17 ore ago