Poker+marcatori+Premier+League+a+quota+50%3A+i+numeri+non+mentono+mai
bettingnewsit
/poker-marcatori-premier-league-a-quota-50-i-numeri-non-mentono-mai-144/amp/
Pronostici

Poker marcatori Premier League a quota 50: i numeri non mentono mai

Poker marcatori Premier League: numeri e momento di forma non mentono mai. Ecco i nostri pronostici per i match di sabato

Sabato vuole dire campionato. Soprattutto quello inglese che così come la Bundesliga concentra la maggior parte delle proprie partite in questa giornata. E diciamo che di match abbastanza interessanti ce ne stanno. E abbiamo scelto per voi, tra ovviamente tutte le partite che sono in programma, quattro calciatori che possono fare la differenza.

Poker marcatori Premier League: i numeri non mentono mai (Lapresse) – Bettingnews.it

Partiamo ovviamente dalla squadra che ha deluso maggiormente le aspettative in questo inizio di stagione. Anzi, che inizio, in questa stagione. La sconfitta contro il Real Madrid, in casa, costringe il Manchester City ad andare a vincere la prossima settimana per sperare di passare il turno. Ma prima, Guardiola, deve rincorrere in campionato e sabato si affiderà ad Haaland – 19 gol stagionali, uno in più rispetto ai suoi Expected Goals – per prendersi tre punti importanti. Il norvegese è la nostra prima scelta.

Poker marcatori: ecco gli altri

Nel corso della settimana c’è stato il recupero tra Everton e Liverpool, derby finito 2-2 con una pesantissima rete di Beto, accostato a diverse squadre italiane nel corso della sessione di mercato appena andata in archivio. L’ex Udinese è un altro che, per via dello stato di forma personale e della sua squadra, potrebbe trovare il gol.

Poker marcatori: ecco gli altri (Lapresse) – Bettingnews.it

Continuano poi con quello che è l’unico vero attaccante che è rimasto nella rosa dell’Arsenal di Arteta dopo che anche Havertz si è infortunato e ha chiuso in anticipo la propria stagione. I Gunners, adesso a meno 7 dai Reds, non possono permettersi passi falsi. Cercheranno la vittoria grazie ai gol di Trossard, che dovrebbe giocare con falso nove. Unica possibilità per il tecnico spagnolo, oltretutto, che non si può inventare nulla.  Infine chiudiamo con l’attaccante di quella squadra che ha stupito, che continua a stupire, e che non ha nessuna voglia di fermarsi. Il Nottingham è terzo in classifica e sogna grazie ai gol di Chris Wood: lui e la sua squadra sono in forma straripante. Autore di 17 reti in campionato, i suoi dati personali dicono che al momento doveva essere al massimo a 10. E invece ha fatto capire che non sempre possono essere corretti i numeri. Lui segna. E lo farà ancora.

Pronostici marcatori plus Premier League sabato: Haaland, Trossard e Wood. Quota totale 13.08 su Goldbet. Chi vuole osare può aggiungere Beto per arrivare a quota 50.

Giuseppe Mustica

Recent Posts

Atp Madrid: i pronostici di mercoledì 30 aprile

È un programma "Deluxe" quello di oggi, mercoledì 30 aprile, al Masters 1000 di Madrid:…

3 ore ago

Pronostici Athletic Bilbao-Manchester United: assist, marcatori e tiri in porta a quota 14

Pronostici Athletic Bilbao-Manchester United: marcatore e tiri in porta del match di Europa League. Le…

10 ore ago

Pronostici Barcellona-Inter: marcatore, assist e tiri in porta

Pronostici Barcellona-Inter: la sfida ai blaugrana, per i nerazzurri, arriva nel momento più critico della…

13 ore ago

Pronostici Barcellona-Inter: la doppia ammoniti a quota 19,36

La scelta in vista di Barcellona-Inter sui possibili ammoniti dell'incontro: due dati non possono non…

17 ore ago

Vincente Champions League 2025: il pronostico di Opta (ha azzeccato le semifinaliste)

Vincente Champions League 2025: il pronostico del super computer di Opta, che prima dei quarti…

22 ore ago

Pronostici Arsenal-PSG: doppia ammoniti a quota 10

Pronostici Arsenal-Psg: saranno le corsie esterne a fare la differenza. Ed ecco che, per questo…

24 ore ago