Marianna+Vertola+bomba+sexy+in+spiaggia%3A+carrellata+di+like+su+Instagram
bettingnewsit
/marianna-vertola-bomba-sexy-in-spiaggia-carrellata-di-like-su-instagram-4189/amp/
Categories: Primo Piano

Marianna Vertola bomba sexy in spiaggia: carrellata di like su Instagram

Un volto della tv che in un attimo ha bruciato tappe e… cuori. L’estate di Marianna Vertola ha ancora parecchio da dire e da offrire ai suoi fan.

Per oltre un secolo il calcio è stato tradizione pura. I comandamenti decisi oltre Manica, lì dove è nato il Football, per Interi decenni non sono stati altro che ‘dogmi’: Inviolabili, incancellabili, indiscutibili ed immutabili.

Marianna Vertola bomba sexy in spiaggia: carrellata di like su Instagram (Foto Instagram mariannavertola) – bettingnews.it

Poi sono arrivate le televisioni, le pubblicità ad interrompere la magia e perfino il sacrilegio di modificare regole secolari. Il tutto in nome dello spettacolo. Un cambiamento lento ma inesorabile del tradizionale calcio che comunque ha avuto anche il suo lato positivo.

Il calcio spettacolo ha acquisito un nuovo appeal, tanto da aver conquistato l’altra metà del cielo. E le donne negli ultimi anni sono diventate sempre più protagoniste anche nel raccontare il gioco più maschilista del mondo. All’inizio sono state Alba Parietti e Paola Ferrari. Ed oggi è la volta di…

Marianna Vertola, una dea uscita dalla spuma del mare

Napoletana verace, classe 1997, Marianna Vertola è una modella e presentatrice che ha già nel suo curriculum diverse esperienze televisive.

Marianna Vertola, una dea uscita dalla spuma del mare (Foto Instagram mariannavertola) – bettingnews.it

Gli occhi verdi ed i capelli neri di Marianna Vertola hanno incrociato per la prima volta il grande pubblico nel 2020 quando la bellezza partenopea ha ricoperto il ruolo di corteggiatrice nel celeberrimo programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Il calcio lo ha iniziato a respirare nella trasmissione sportiva Si gonfia la rete e poi su Sportitalia. La popolarità è arrivata in un baleno. I suoi follower ormai si contano a centinaia di migliaia. E non smettono di crescere. Se poi si osservano le foto al mare che Marianna Vertola ha pubblicato sui suoi profili social se ne comprende anche il motivo.

Una simbiosi da far rimanere senza fiato: Marianna Vertola a Porto Cervo. “Ciao splendida Marianna e felice weekend“, “Sei bellissima Marianna“, “Spettacolare“, “bellissima“, “Amore“, sono soltanto alcuni dei numerosi commenti, inondati di cuoricini rossi, che hanno accompagnato la pubblicazione delle foto di Marianna Vertola.

Tra poco inizierà la nuova stagione calcistica ed il cuore della bellezza partenopea inizierà nuovamente a pulsare per il suo Napoli. Ed i cuori dei fan di Marianna Vertola proseguiranno a pulsare per la dea uscita dalla spuma del mare.

Stefano Vori

Laureato in Filosofia, da tre anni sono in Web 365 come redattore, Mi sono occupato, tra le altre cose, di Attualità, Cronaca, Spettacolo e Gossip prima di approdare allo Sport. Appassionato da sempre di musica, di cinema e della 'buona e datata' televisione.

Recent Posts

Piace a Sinner e non solo: Laila Hasanovic in lingerie regina di Instagram

Sguardi intriganti e pizzo a go-go: Laila Hasanovic conquista tutti con un video sensuale, Sinner…

2 ore ago

Il tesoro nascosto del Superenalotto: in Italia la fortuna non ha voce

Superenalotto tra sogno e segreto: la verità che nessuno vi ha mai raccontato sul gioco…

5 ore ago

Fognini in tilt: la confessione che nessuno si aspettava

Fabio Fognini ha finalmente convinto anche la giuria di Ballando con le stelle, ma, nel…

9 ore ago

Pronostici Lettonia-Inghilterra: un marcatore ad alta quota

Lettonia-Inghilterra, tutti i pronostici: un marcatore a sorpresa da cerchiare in rosso Con una vittoria…

14 ore ago

Paula Badosa, la quiete dopo la tempesta: vicinissima alla perfezione

Paula Badosa incanta da Bali con un carosello di scatti deliziosi. Dopo mesi difficili, la…

16 ore ago

Pronostico Berrettini-Zeppieri: derby azzurro con incognita all’Atp di Stoccolma

A Stoccolma sarà subito derby azzurro: Matteo Berrettini e Giulio Zeppieri si affronteranno per la…

19 ore ago