Marcatori+Champions+mercoled%C3%AC+ore+21%3A+fai+6+con+questa+tripla
bettingnewsit
/marcatori-champions-mercoledi-ore-21-una-tripla-a-quota-30-230/amp/
Pronostici

Marcatori Champions mercoledì ore 21: fai 6 con questa tripla

Marcatori Champions mercoledì ore 21: tre scelte per sognare insieme alle squadre che andranno avanti. Noi la vediamo così

Ultima notte di Champions di febbraio quella di mercoledì. Si decide il destino di molte squadre e si decide il destino soprattutto di una tra Real Madrid e Manchester City.

Marcatori Champions mercoledì ore 21: una tripla a quota 30 (Lapresse) – Bettingnews.it

Dopo il tre a due dell’andata e visto il momento che attraversa la truppa di Guardiola, è evidente che la formazione di Ancelotti parta con tutti i favori del pronostico. Ma del City è sempre meglio non fidarsi, ecco perché l’allenatore italiano manderà in campo la migliore formazione possibile. E allora, per i nostri pronostici della serata sui possibili marcatori, partiamo appunto da quella che quasi una finale anticipata. Uno spareggio inaspettato visto che ovviamente nessuno aveva previsto che né il Real né il City sarebbero state tra le prime otto.

Marcatori Champions: le nostre scelte

E siccome Mbappé giocherà dal primo minuto, il francese è quello che potrebbe avere maggiori possibilità di entrare nel tabellino dei marcatori andranno a sfruttare le falle difensive della formazione inglese che rarissime volte nel corso di questa stagione è riuscita a non prendere gol. Sì, non ci possono essere dubbi su questo.

Marcatori Champions: le nostre scelte (Lapresse) – Bettingnews.it

Ci spostiamo in Francia, per il ritorno del match tra il Psg e il Brest. Parigini già sicuri del passaggio del turno dopo il tre a zero in trasferta, ma che non vogliono in nessun modo prendere sotto gamba la partita. E soprattutto ci sono quei giocatori, ovviamente attaccanti, che hanno voglia di segnare. Uno di questi è Ousmane Dembelé, in gran forma. Nelle ultime tredici partite giocate è rimasto solo tre volte a secco segnando in questo parziale la bellezza di 18 gol.  E quinci si sta una sua esultanza. Come ci potrebbe stare quella di Kolo Muani della Juventus, ormai titolare inamovibile nello scacchiere di Thiago Motta. L’ex Psg ha fatto sedere Vlahovic ed è stato decisivo contro l’Inter: grazie ad una sua giocata Conceicao ha sbloccato e fissato il finale. Kolo Muani, insomma, potrebbe trovare il suo primo centro in Champions con la maglia bianconera.

Andiamo a vedere quindi la quota secondo quelle Goldbet.

Tutte e tre (Mbappé, Dembelé e Kolo Muani) marcatori insieme valgono un bottino di 6,06 volte la posta. La quota comprende anche l’opzione plus: in caso di sostituzione o di tempi supplementari si rimane in gioco (e la scommessa è vincente anche se i marcatori pronosticiati prendono palo o traversa). 

Giuseppe Mustica

Recent Posts

Corinna Dentoni, stile impeccabile: ecco il look che ha stregato i fan

Look da diva per Corinna Dentoni: il nuovo outfit avvolgente ha incantato i social. Il…

20 ore ago

Sinner-Alcaraz, la caccia continua: esame rimandato

Carlos Alcaraz vince gli Australian Open e blinda il numero 1: ecco quando potrebbe avvenire,…

20 ore ago

Dimitrov-Gonzalez, amore a gonfie vele e look da capogiro al party privato

Curve pericolose e stile sensuale: Eiza Gonzalez incanta i social per il suo primo compleanno…

20 ore ago

Potapova, sorpresa inaspettata nel carosello tra le lenzuola

La tennista Ana Potapova seduce i follower con un carosello tra le lenzuola: il nuovo…

20 ore ago

Una bionda consolazione per Sinner: Laila lo aspetta più bella che mai

Laila Hasanovic infiamma Copenaghen con un look retrò e gambe da urlo: così aspetta Jannik…

20 ore ago

Berrettini e il richiamo della terra: la scelta per rinascere

Berrettini sceglie la terra rossa per il rientro: da Buenos Aires a Rio de Janeiro,…

2 giorni ago