Manchester City-Wolverhampton: ecco una bomba di quasi ammoniti per il match in programma venerdì sera
Ha sicuramente rimesso le cose a posto, se possiamo dirla così, il Manchester City di Guardiola. Che adesso è dentro la Champions League e si giocherà anche la finale di Fa Cup. Quindi, almeno un trofeo, in una stagione che definire maledetta è dire poco, una delle squadre più forti del mondo lo potrebbe portare a casa.
Certo, per stare nelle prime cinque ancora serve qualche vittoria, soprattutto perché in Premier League la classifica lì davanti è davvero cortissima e tutto potrebbe essere stravolto con un solo risultato negativo. Evidente, però, che questo risultato negativo non dovrebbe arrivare nella serata di oggi. Perché se è vero che i Wolves si presentano a questo match forti di sei vittorie di fila, che sono quasi un record, gli ospiti al proprio campionato non hanno nulla da chiedere. La salvezza è stata raggiunta proprio in queste settimane, visto che i punti toccati sono stati 41. Una salvezza clamorosa, c’è da dirlo. Un bottino fatto nell’ultimo mese e mezzo. E adesso è arrivato anche il tempo di mollare un pochettino.
Detto, quindi, della partita, che a noi interessa poco su come andrà a finire. Qui ci concentriamo invece su quelli che potrebbero essere i quasi ammoniti della partita. Partendo dalla squadra di casa. Il primo nome che ci viene in mente è quello di Dias, difensore di Guardiola, che se la dovrà vedere con Cunha, attaccante prossimo a passare al Manchester United. Una specie di derby anticipato per entrambi e siamo convinti che Dias possa iniziare, con un po’ d’anticipo, a mettere le cose “in chiaro” con l’attaccante. Almeno un paio di falli li potrebbe commettere.
A destra, tra gli ospiti, giocherà Semedo che se la dovrà vedere con Savinho. Quindi, tenendo conto delle qualità offensive di quest’ultimo, e con quindi la possibilità di dover essere quasi sempre a rincorrere, crediamo che il giocatore dei Wolves o un giallo, o almeno due falli durante la partita, li potrebbe commettere. Il nostro uomo è lui. Così, come un altro nostro uomo, potrebbe essere Larsen: l’attaccante in mezzo ai difensori del City avrà soprattutto compiti difensivi nella fase di non possesso palla. Quindi in pressing potrebbe arrivare in ritardo e di fatto commettere qualche infrazione.
Ricapitolando: Dias quasi ammonito plus. Semedo quasi ammonito plus e Larsen quasi ammonito plus, su GoldBet hanno un valore di 12,80 volte la posta.
Quattro Over 2,5 da prendere in considerazione in vista delle gare in programma il 21…
Pronostici 20 agosto 2025: la scelta che non ti aspetti che può far saltare il…
Champions League, i possibili marcatori (e non solo) dei turni preliminari legati alla massima competizione…
Fenerbahçe-Benfica, la scelta sui possibili ammoniti della gara valida per i preliminari di Champions Il…
Chiara Frattesi è nome, ed un volto, che negli ultimi anni ha visto la propria…
Programma ricchissimo ai Wta 250 di Cleveland e Monterrey: tutte le partite e i nostri…