Liverpool-Wolverhampton: i Reds, primi in classifica, cercano il ritorno alla vittoria dopo il pareggio contro l’Everton. Ammonizione scritta
Nonostante il pareggio nel derby contro l’Everton, arrivato per un gol subito all’ultimo secondo che ha anche scatenato una rissa finale in campo, sono sette i punti di vantaggio che il Liverpool di Slot ha sull’Arsenal di Arteta, prima inseguitrice in Premier League.
Un margine importante ma che non lascia del tutto tranquilli. Certo, i problemi dei londinesi che praticamente da qui alla fine della stagione non avranno un centravanti di ruolo per via dei molteplici infortuni che hanno azzoppato la rosa, è un grosso vantaggio per i Reds, che invece lì davanti hanno delle soluzioni di un certo livello e che si possono permettere anche di fare delle rotazioni. Detto questo, gli uomini del tecnico che ha preso in maniera egregia il posto di Klopp all’inizio di questa stagione vogliono subito tornare alla vittoria. E il match in casa contro il Wolverhampton è una bella occasione per riprendere la marcia verso una Premier League che fino al momento non è mai stata in discussione.
Il Wolverhampton, però, non è che possa fare la vittima sacrificale vista la classifica. Gli ospiti sono al quart’ultimo posto solamente due lunghezze sopra alla zona retrocessione. Uscire indenni da un match del genere potrebbe significare tanto anche sotto l’aspetto mentale. In campo quindi scenderà una squadra pronta a battagliare dal primo all’ultimo minuto.
E nella battaglia ci sono quegli uomini che si esaltano, che mettono anima e corpo alla ricerca del contatto fisico anche per intimidire gli avversari. Ovvio però che serve anche attenzione tattica e in questo caso, quello che deve tenere gli occhi aperti davvero è Ait Nouri, che se la dovrebbe vedere, a sinistra, con Salah. Non un cliente semplice. L’egiziano sta vivendo quella che sembra una seconda giovinezza e quindi metterà in difficoltà il diretto avversario. Che lo potrebbe stendere durante il match. La quota per ammonito plus di Ait Nouri è 3.45 su Goldbet.
Chi cerca una doppia di ammoniti può aggiungere Nelson Semedo ad Ait Nouri. Semedo ha una media di 1.80 falli a partita, ha 0.37 ammonizioni in media per ogni 90 minuti giocati e se la vedrà con Gakpo o Luis Diaz, non gli ultimi arrivati.
Con la doppia Ait Nouri e Semedo ammoniti plus si arriva a quota 10.18 su Goldbet.
Leggings bianchi e classe innata: Rebecca Donaldson è il volto della nuova promo sportiva. Ecco…
Dalla racchetta alla passerella: Ivanka Yastremska conquista i social con uno scatto sulle scale che…
Tra infortunio e provocazione, Marta Kostyuk posta uno scatto misterioso su Instagram: i follower non…
Jannik Sinner ritrova Alexei Popyrin sul cemento del Qatar: precedenti in parità, ecco cosa si…
Matteo Berrettini sfida Dusan Lajovic per un posto ai quarti di finale dell'Atp 500 di…
Giorgia Rossi in versione supersexy per Inter-Juventus: il cappotto dalla scollatura audace e la didascalia…