Al via il torneo maschile degli Internazionali d’Italia, piatto ricco nella giornata inaugurale! Ecco il programma completo e qualche nostro pronostico
Ci siamo, è tutto pronto per l’inizio del torneo maschile degli Internazionali d’Italia 2025. Pur essendo solo le prime giornate di gare, il programma è davvero ricco di spunti di interesse. Basti pensare che la terra rossa del Foro Italico di Roma sarà calcata da svariati tennisti azzurri e altrettanti top della classifica mondiale: andiamo a dare uno sguardo a qualche nostra proposta per una multipla interessante!
Cominciamo dai colori azzurri, segnalandovi che i tennisti italiani in campo nelle prime giornate degli Internazionali d’Italia sono ben dieci. Si tratta di Lorenzo Sonego, Francesco Passaro, Matteo Arnaldi, Flavio Cobolli, Luciano Darderi, Mattia Bellucci, Luca Nardi, Fabio Fognini, Matteo Gigante e Federico Cinà.
Sonego affronterà l’insidioso argentino Burruchaga, Passaro il taiwanese Chun-hsin Tseng, Arnaldi sarà impegnato con l’esperto spagnolo (ma non più brillante) Roberto Bautista Agut, Darderi col giovane cinese Yunchaokete Bu, Bellucci con un altro ferrigno iberico come Pedro Martinez, Fognini con il britannico Jacob Fearnley, mentre Gigante e Cinà se la vedranno rispettivamente contro il francese Arthur Rinderknech e l’argentino Mariano Navone. Cobolli e Nardi? Si affronteranno in un derby fratricida che promette emozioni e spettacolo.
Come dicevamo poc’anzi, però, le prime giornate della kermesse capitolina prospettano confronti interessanti al di là dei colori. Ne sono sicuramente un esempio i match tra il baby fenomeno brasiliano Joao Fonseca e Fabian Marozsan, tra Alex Bublik e Roman Safiullin, tra Laslo Djere e Tomas Martin Etcheverry, ma anche quelli tra Tallon Griekspoor e Miomir Kecmanovic, tra Jarry Nicolas e Hugo Gaston, tra Jordan Thompson e Giovanni Mpetshi Perricard e il derby americano tra Reilly Opelka e Learner Tien. Scenderanno in campo anche tennisti del calibro di Gabriel Diallo e Yoshihito Nishioka.
Consigli per una multipla a quota interessante? Ecco qualche nostra proposta con moltiplicatore compreso approssimativamente tra 7 e 10:
NB – Le quote sono soggette a variazione in base alle puntate degli scommettitori.
Un biglietto dimenticato e un milione ritrovato dopo una settimana. Ecco perché c'è una cosa…
Alica Schmidt fa colpo ancora una volta: gli scatti inediti da Maiorca mostrano un fisico…
A Riyad, tra un allenamento e l’altro, Jannik Sinner sorprende tutti con un annuncio decisamente…
Pronostici Bundesliga 18 ottobre, finalmente con gli anticipi del venerdì ripartono i principali campionati europei:…
Aryna Sabalenka conquista i social con uno scatto da sogno: applausi per il completo effetto…
A Stoccolma Matteo Berrettini e Ugo Humbert si affronteranno per la quarta volta in carriera:…