Programma Deluxe per la giornata di lunedì 12 maggio agli Internazionali d’Italia: tutte le partite e le nostre proposte
In archivio una domenica scoppiettante, il torneo maschile degli Internazionali d’Italia 2025 riparte con la seconda tranche di match validi per i sedicesimi finale. Quest’oggi, lunedì 12 maggio, si prospetta un’altra giornata memorabile al Foro Italico di Roma, dove saranno protagonisti Jannik Sinner e Matteo Berrettini, nonché numerosi top del panorama mondiale.
Come di consueto cominciamo dai colori azzurri. Reduce dal successo al rientro dopo tre mesi di stop contro Mariano Navone (6-3, 6-4), Sinner affronterà una delle sorprese di questa fase iniziale di torneo. Vale a dire Jesper De Jong, numero 93 al mondo proveniente delle qualificazioni e giustiziere di Alexander Shevchenko ed Alejandro Davidovich Fokina. L’altoatesino non dovrebbe riscontrare troppi problemi a sbarazzarsi dell’olandese, che peraltro ha già battuto nettamente nell’edizione 2024 dell’Australian Open con un secco 6-2, 6-2, 6-2: nel tennis non esistono partite scontate, ma tutto lascia presagire che il suo sarà un allenamento ad alta intensità.
Discorso assai differente per quanto riguarda Berrettini, che dopo la vittoria su Jacob Fearnley (6-4, 7-6) sarà al cospetto del numero 7 al mondo Casper Ruud. Il norvegese è in ottimo stato di forma, come dimostra il recente trionfo al Masters 1000 di Madrid. Matteo, dal canto suo, non è in una condizione brillante, ma dinanzi al pubblico di casa tenterà di gettare il cuore oltre l’ostacolo per continuare a coltivare il sogno: si prevede una partita intensa e combattuta, leggermente favorito lo scandinavo.
Per quanto riguarda invece gli altri protagonisti di oggi, segnaliamo che la terra rossa della Capitale sarà calcata anche da Alex De Minaur, Tommy Paul, Hubert Hurkacz, Francisco Cerundolo, Jakub Mensik, Tomas Machac e svariati altri nomi illustri del circuito maggiore.
Consigli per una multipla a quota interessante? Ecco di seguito qualche nostra proposta con moltiplicatore compreso tra 6 e 7.
Berrettini vs Ruud 2.40/1.54
Cerundolo vs Ofner 1.23/4.00
Dellien vs De Minaur 6.40/1.10
Giron vs Hurkacz 2.55/1.50
Mensik vs Marozsan 1.63/2.21
Munar vs Korda 2.11/1.69
Paul vs Machac 1.65/2.17
Sinner vs De Jong 1.06/8.40
NB – Le quote sono soggette a variazione in base alle puntate degli scommettitori.
Venezia-Fiorentina è uno dei due posticipi del lunedì di Serie A, un bivio per entrambe…
Tutto pronto per il fischio d'inizio del match dell'Olimpico Grande Torino tra i granata e…
Napoli-Genoa e Betis-Osasuna: ecco i nostri pronostici per marcatori e tiri in porta delle due…
Liverpool-Arsenal: pronostici marcatore, tiri e ammoniti. Ecco i nostri pronostici per una classica della Premier…
Pronostici Bayer Leverkusen-Borussia Dortmund: una gara che ha un valore enorme per gli ospiti. Ecco…
Programma Deluxe per la giornata di domenica 11 maggio agli Internazionali d'Italia: tutte le partite…