Il circuito Wta fa tappa a Guadalajara e Sao Paulo: ecco il programma delle partite di mercoledì 10 settembre e i nostri pronostici
Archiviato lo US Open, il circuito femminile è ripartito da due tornei che si giocano sul cemento: il Wta 500 di Guadalajara e il Wta 250 di Sao Paulo. Entrambi gli eventi annoverano un tabellone di ottimo spessore, nonostante la vicinanza col quarto slam stagionale. E quella di oggi, mercoledì 10 settembre, si prospetta una giornata molto interessante sia in Messico che in Brasile, dove saranno rispettivamente diverse giovani emergenti e la top-10 Veronika Kudermetova. Facciamo il punto della situazione, dando uno sguardo al programma parziale degli incontri e ai nostri pronostici per una multipla.
Come abbiamo accennato, nel momento in cui vi scriviamo il programma degli incontri è noto solo in modo parziale, complici interruzioni e ritardi che si sono registrati nelle giornate precedenti. Quel che è certo è che sul cemento di Guadalajara vedremo protagonista la già citata Kudermetova.
La 28enne russa, seconda testa di serie del torneo, è reduce da un “bye” al primo turno e farà il suo debutto contro la tennista andorrana Victoria Jiménez Kasintseva, attuale numero 123 al mondo. L’altro incontro in calendario è un derby ceco all’insegna della gioventù tra la classe 2002 Darja Vidmanova e la classe 2006 Nikola Bartunkova.
Per quanto riguarda invece il Brasile, sono tre i match attualmente in programma sul cemento di Sao Paulo. Quello tra la 15enne di casa Nauhany Vitoria Leme Da Silva e l’argentina Solana Sierra (82 Wta), quello tra la messicana Victoria Rodriguez e la francese Tiantsoa Sarah Rakotomanga Rajaonah e, infine, quello tra l’indonesiana Janice Tjen e la slovacca Martina Okalova. Un’occasione per vedere all’opera potenziali stelle del futuro e tenniste semisconosciute alla ricerca di maggiore successo.
Consigli per una multipla? Vi lasciamo di seguito tre nostre proposte già pronte da giocare.
NB – Le quote sono soggetti a variazione in base alle puntate degli scommettitori.
Manchester City-Liverpool, i pronostici del match: due cartellini gialli a cui prestare molta attenzione La…
Zverev–Shelton alle Finals: esperienza contro esplosività pura. Analisi, sensazioni e pronostico su un match che…
Alcaraz contro De Minaur alle Atp Finals: analisi, sensazioni e il pronostico su un duello…
Sinner arriva alle Finals a bordo di una rarissima Audi RS6 ABT Legacy Edition, ma…
Il video in cui Fabio Fognini sbotta è immediatamente diventato virale. Perché questo momento ha…
Racquet at the Rock sorprende tutti: la novità dell'ultima ora alimenta ulteriormente le voci su…