Lunedì 15 settembre, cinque Over 2,5 da monitore con attenzione: la nostra lente di ingrandimento
L’equazione è piuttosto semplice. Tanto più una quota è in ribasso, tanto più è giocata con frequenza dagli scommettitori. C’è la certezza che essa risulti alla fine vincente? No, ma può fornire una chiave di lettura interessante sugli orientamenti delle ultime giocate su quell’evento e l’annessa reazione dei betting analyst.
L’inizio della prossima settimana, del resto, si presta ad una serie di valutazioni piuttosto interessanti in chiave Over 2,5. In Eerste Divise, ad esempio, la sfida tra Jong Ajax e ADO Den Haag si preannuncia assolutamente scoppiettante.
Nelle prime cinque giornate di campionato, la compagine di Amsterdam ha siglato ben 10 reti subendone altrettanti; gli stessi gol che è stato capace di mettere a segno l’ADO Den Haag, issatasi al momento al terzo posto in classifica. Le premesse per almeno tre gol complessivi ci sono tutti.
Nell’itinerario in giro per l’Europa facciamo ora tappa in Svezia dove l’Örgryte se la vedrà con l’Umeå. Che si prospetti una gara frizzante – oltre dalle caratteristiche delle due squadre – è possibile desumerlo anche dalle variazioni di quota: l’Over 2,5 è infatti passato da 1,53 a 1,44.
Nel nostro carrellone di Over 2,5 inseriamo poi una sfida del campionato israeliano: è quella che metterà uno contro l’altro l’Hapoel Tel Aviv e il Beitar Jerusalem (l’ipotesi di tre gol complessivi è scesa da 1,85 a 1,80). Chiudiamo il cerchio, infine, con altri due appuntamenti che si preannunciano piuttosto vibranti.
Oltre a Fredericia-Vejle Boldklub, appuntamento del campionato danese che negli ultimi anni ha spesso regalato colpi di scena palpitanti, da cerchiare in rosso anche Cska Sofia-Slavia Sofia (gara bulgara per la quale l’Over 2,5 è sceso da quota 2,15 a quota 1,85).
Over 2,5 pronosticati:
Hapoel Tel Aviv-Beitar Jerusalem
Örgryte – Umeå
Jong Ajax-ADO Den Haag in Eerste Divise
Fredericia-Vejle Boldklub
Cska Sofia-Slavia Sofia
Alcaraz contro De Minaur alle Atp Finals: analisi, sensazioni e il pronostico su un duello…
Sinner arriva alle Finals a bordo di una rarissima Audi RS6 ABT Legacy Edition, ma…
Il video in cui Fabio Fognini sbotta è immediatamente diventato virale. Perché questo momento ha…
Racquet at the Rock sorprende tutti: la novità dell'ultima ora alimenta ulteriormente le voci su…
Da "poco italiano" a "troppo italiano": Jannik Sinner ancora nel mirino dopo un commento innocuo.…
Pronostici Werder Brema-Wolfsburg: un marcatore ad alta quota (e altre due opzioni meno azzardate) per…