Gratta+e+Vinci%2C+scoperto+il+trucchetto%3A+borse+piene+di+soldi
bettingnewsit
/gratta-e-vinci-scoperto-il-trucchetto-borse-piene-di-soldi-116/amp/
Gratta & Vinci

Gratta e Vinci, scoperto il trucchetto: borse piene di soldi

Gratta e Vinci, scoperto il trucchetto:  in questo modo hanno sbancato. Ecco cosa è successo in Svizzera. Partite le indagini

Il sogno di tutti: vale a dire quello di riuscire, con dei calcoli appropriati, ad avere la certezza di vincere alla lotteria. In Svizzera è scoppiato un caso che riguarda il gioco del poker. Ma non solo. E questo ha fatto scattare le indagini.

Gratta e Vinci, scoperto il trucchetto: borse piene di soldi (AnsaFoto) – Bettingnews.it

Ma cosa è successo? Bene, un gruppo di giovani matematici – così come raccontano le cronache locali ed è una notizia riportata anche da assopoker – ha pensato di manipolare il gioco facendo quindi dei calcoli. Non è la prima volta, ad esempio, che qualcuno ci prova. Un pensiero in America infatti, una decina di anni fa, aveva individuato un paio di falle in due lotterie diverse e aveva creato addirittura un sindacato per manipolarle. Ma l’aspetto incredibile di tutta questa storia, anzi, di un’altra storia, è quello che riguarda una donna che ha vinto 4 volte il jackpot al Gratta e Vinci. 

Gratta e Vinci, ecco come ci è riuscita

“E’ stato vinto un jackpot a metà gennaio di ben 2,6 milioni di franchi svizzeri (circa 2,7 milioni di euro al cambio attuale) ma dietro a questa clamorosa vincita, le autorità sospettano (le prove sono schiaccianti) che vi sia un gruppo organizzato di giocatori” si legge ancora. Insomma, c’è qualcosa che non va e tornando al primo caso, quello della Lotteria, quel manipolo di matematici ha deciso di investire, a quanto pare, una somma enorme, cercando di comprare tutte le combinazioni.

Gratta e Vinci, ecco come ci è riuscita (AnsaFoto) – Bettingnews.it

Calcoli alla mano hanno messo sul piatto circa 2 milioni di franchi svizzeri così da coprire tutte le combinazioni della Lotteria. E in questo modo, oltre al jackpot più importante, vale a dire 2,6 milioni, hanno anche portato a casa tutti i premi di consolazione. Insomma, qualcosa di matematicamente incredibile, qualcosa che ha acceso i riflettori delle autorità che stanno indagando sulla questione. Bottino pieno, quindi, ma ovviamente non tutto sembra essere lecito. Quindi occhio a quello che fate e soprattutto non vi fate ingolosire da quello che potrebbe succedere: i soldi investiti sono tantissimi e soprattutto, se qualche calcolo non dovesse essere corretto, potreste perdere una somma difficilmente recuperabile. E poi c’è anche la questione legale che non può passare in secondo piano.

Giuseppe Mustica

Recent Posts

Pronostici Premier League sabato 1 novembre: due ammoniti a quota 17.16

Pronostici Premier League sabato 1 novembre: due ammoniti a quota X sulle partite Fulham-Wolverhampton e…

2 ore ago

Tennis, paura per Draper: è successo davanti a tutti

Halloween da brivido per Jack Draper: il tennista ha reagito in modo inaspettato e il…

8 ore ago

Berrettini, ritorno a sorpresa e quell’indizio sul futuro

Matteo Berrettini si allena in vista del prossimo appuntamento in un luogo caso a Jannik…

9 ore ago

Gratta e vinci, la fortuna non cambia strada: in questa città sta succedendo di tutto

C'è una città che continua a sorridere alla fortuna: tre colpi vincenti in pochi mesi,…

10 ore ago

Sinner, all’improvviso lo scossone: nuova alleanza a sorpresa

Una frase ha riacceso all'improvviso il dibattito sul caso Sinner e sul prezzo del successo.…

10 ore ago

Camila Giorgi, un patto col diavolo e un look da capogiro

Camila Giorgi incanta da Palma di Maiorca con uno scatto mozzafiato: top cortissimo, shorts di…

10 ore ago