GP+Ungheria+2025%3A+pronostici+su+pole+position+e+testa+a+testa
bettingnewsit
/gp-ungheria-2025-pronostici-su-pole-position-e-testa-a-testa-3803/amp/

GP Ungheria 2025: pronostici su pole position e testa a testa

Gran Premio Ungheria 2025, i pronostici sulle quote e il testa a testa sulle qualifiche: ecco tutte le quote

Archiviata la spettacolare gara di Spa, il circus fa ora tappa in Ungheria, teatro del quattordicesimo appuntamento di un Mondiale di Formula 1 assolutamente incerto nelle prime due posizioni. Dato ormai per acquisito lo strapotere della McLaren, è l’appassionante testa a testa tra Norris e Piastri a calamitare le più importanti attenzioni mediatiche.

GP Ungheria 2025: pronostici su pole position e testa a testa (LaPresse) – BettingNews.it.it

Reduce dalla scoppola subita in Belgio, il pilota britannico non può permettersi di perdere ulteriori punti dalla vetta. Il feeling tra Norris e l’Hungaroring è piuttosto buono; importante è l’occasione di lanciare un altro messaggio al compagno di squadra. Nel week-end a farla da padrone sarà il sole; condizioni che nelle ultime settimane hanno dimostrato di poter esaltare Norris che soprattutto in qualifica ha la grande chance di mettere il suo timbro e scattare dalla prima casella domenica. La quota legata alla possibile pole position di Norris è assolutamente intrigante.

Pronostici Pole Position GP Ungheria: le quote sui testa a testa

Risposte di un certo tipo dovranno arrivare anche dalla Ferrari. In particolare da Lewis Hamilton, a caccia di riscatto dopo il settimo posto di Spa che ha parzialmente riscattato una qualifica assolutamente scialba. Difficile che il pilota britannico riesca a centrare con un guizzo le prime tre posizioni; molto più verosimile, però, ipotizzare che l’ex pilota della Mercedes riesca a concludere il suo miglior giro prima del tempo di George Russell, poco appariscente nelle ultime settimane.

Pronostici Pole Position GP Ungheria: le quote sui testa a testa (LaPresse) – BettingNews.it

Denso di contenuti è anche il testa a testa tra Leclerc e Verstappen che, almeno in qualifica, dovrebbe arridere al Campione del Mondo uscente. Quella dell’Hungaroring non è certamente la pista preferita del pilota monegasco che, nonostante i timi segnali di risveglio mostrati dalla Ferrari, potrebbe faticare e non poco in Ungheria. Le possibilità di una qualifica in difesa per Leclerc e di una gara nella quale poter far saltare il banco grazie al suo spirito battagliero non sono affatto da escludere. Concludiamo, infine, la nostra carrellata sui confronti tra piloti nelle qualifiche con il testa a testa tra Hadjar e Lawson che, salvo importanti colpi di scena, dovrebbe comodamente arridere al primo.

Testa a testa in qualifica Russell-Hamilton 2; Leclerc-Verstappen 2; Hadjar-Lawson 1 si trovano complessivamente a quota 3,99 su Goldbet. La pole position di Norris è invece bancata a 2,50.
Raffaele Bene

Recent Posts

Oceane Dodin, se l’effetto OnlyFans va oltre i social

Oceane Dodin pubblica un'immagine del suo workout audace e continua a costruire il suo nuovo…

11 ore ago

Una wag da prima pagina debutterà agli Australian Open: attenti a lei

Alta moda, décolleté in primo piano e riflettori accesi: Eiza Gonzalez entra nel mondo degli…

11 ore ago

Sorrisi e rovesci con Susanna Giovanardi: video da batticuore

Susanna Giovanardi posta un video in campo e subito fa strage di cuori: il mix…

11 ore ago

Sinner, tensioni inaspettate dietro le quinte

Un terzo incomodo è accorso a gettare benzina sulla rivalità con Sinner e Alcaraz: un…

11 ore ago

27 candeline, un bikini da sirena: Charlotte Robillard Millette fa centro

Tra la carriera nel circuito e la popolarità sui social, Charlotte Robillard Millette celebra il…

11 ore ago

Presley Mattea e l’abito che sfida la gravità: compleanno a tutto wild

Bustier maculato, scollatura vertiginosa, lunghezza ridotta all'osso e tacchi altissimi: Presley Mattea accende la notte…

1 giorno ago