Esonero+Thiago+Motta%2C+cifre+UFFICIALI%3A+scelto+il+sostituto
bettingnewsit
/esonero-thiago-motta-cifre-ufficiali-scelto-il-sostituto-872/amp/
Primo Piano

Esonero Thiago Motta, cifre UFFICIALI: scelto il sostituto

Il futuro di Thiago Motta è sempre più lontano dalla Juventus: il nuovo indizio ha preso definitivamente quota. Ecco cosa sta succedendo

Dominata anche dalla Fiorentina, la Juventus ha perso momentaneamente il quarto posto in classifica, obiettivo minimo stagionale dei bianconeri. Mettendo a nudo le fragilità difensive di una squadra che fatica a ritrovarsi, i Viola hanno fatto il bello e il cattivo tempo, gestendo a loro piacimento un incontro mai in discussione. Coloro che si aspettavano una reazione veemente da parte di una squadra ferita nell’orgoglio saranno chiamati a rivedere i loro piani. La Juve sembra ormai a corto di idee e di energie.

Esonero Thiago Motta, cifre UFFICIALI: scelto il sostituto (LaPresse) – BettingNews.it

Benché Giuntoli si sia affrettato a confermare la fiducia del club all’indirizzo di Thiago Motta, le chances che il tecnico italo-brasiliano sia il nuovo allenatore bianconero anche nella prossima stagione sono ormai ridotte al lumicino. In realtà, l’avventura dell’ex tecnico del Bologna alla guida della Juventus potrebbe terminare anche nei prossimi giorni. Pur essendo stata posticipata almeno fino a questo momento dai piani alti bianconeri, l’ipotesi di un ribaltone in panchina non è affatto da trascurare e si inserisce in un discorso molto più profondo. Con la squadra ormai sfiduciata e poco incline ad assorbire i dettami del tecnico, la spaccatura è ormai evidente. Non riuscire a centrare neanche il quarto posto rappresenterebbe un vero e proprio bagno di sangue per il nuovo progetto sia dal punto di visto economico che sotto il profilo tecnico.

Esonero Thiago Motta, caos Juventus: le quote dei bookmakers

Insomma, sembra essere solo questione di tempo prima che le strade della Juventus e di Thiago Motta si dividano. Secondo i bookmakers, però, le chances che il divorzio si materializzi a stretto giro di posta sono assolutamente concrete.

Esonero Thiago Motta, caos Juventus: le quote dei bookmakers (LaPresse) – BettingNews.it

I betting analyst di Snai bancano infatti a 1,45 volte la posta il possibile esonero (o dimissioni) dell’attuale tecnico della ‘Vecchia Signora’ entro la fine della stagione. Una quota sostanzialmente irrisoria visto che fino a pochi giorni fa lo stesso scenario era quotato a 2,00. La sconfitta di Firenze ha infatti aumentato in maniera esponenziale le possibilità di un ribaltone immediato in casa bianconera nonostante le parole di Giuntoli, parse più una chiosa di circostanza che un punto di riferimento progettuale. Le prossime ore, in un senso o nell’altro, risulteranno assolutamente decisive. La sosta potrebbe permettere alla Juve di passare in rassegna l’ennesimo cambio in panchina per provare a salvare una stagione che si sta configurando come un vero e proprio Everest da scalare, sia in campionato che in ambito europeo.

Raffaele Bene

Recent Posts

Sabalenka e quella dipendenza superata: confessione choc

Confessione choc di Aryna Sabalenka, aveva una dipendenza ed ora l'ha superata: ecco cosa è…

53 minuti ago

I pronostici di lunedì 15 settembre: cinque “over 2,5” con quota in calo

Lunedì 15 settembre, cinque Over 2,5 da monitore con attenzione: la nostra lente di ingrandimento…

8 ore ago

Pronostici Milan-Bologna: la doppia ammoniti a quota 11,90

Milan-Bologna, i pronostici della sfida di San Siro: la doppia sugli ammoniti che non passa…

19 ore ago

Rennes-Lione ad alta tensione: pronostici ammoniti e non solo

Rennes-Lione ad alta tensione: si prospetta un match teso nella serata di Ligue 1: ecco…

22 ore ago

Pronostici Barcellona-Valencia: marcatori, tiri e ammoniti

Pronostici Barcellona-Valencia: prima partita in casa per la squadra di Flick che avrà vita facile…

22 ore ago

Pronostici Manchester City-Manchester United: marcatore e tiri in porta

Pronostici Manchester City-Manchester United: il derby è sempre una partita speciale ma partono con tutti…

23 ore ago