Eleonora+Incardona+ferma+il+tempo%3A+Instagram+in+tilt+dopo+gli+ultimi+scatti
bettingnewsit
/eleonora-incardona-ferma-il-tempo-instagram-in-tilt-dopo-gli-ultimi-scatti-4118/amp/
Categories: Primo Piano

Eleonora Incardona ferma il tempo: Instagram in tilt dopo gli ultimi scatti

Eleonora Incardona si sta regalando un’altra porzione di vacanza lontano dall’Italia. Cambiano i luoghi di provenienza ma i suoi scatti sanno sempre come infiammare i follower.

Passano i giorni ed il calciomercato sta entrando nel vivo. Si attendono gli ultimi grandi colpi mentre all’orizzonte la sagoma del campionato di Serie A si staglia in maniera sempre più pronunciata.

Eleonora Incardona ferma il tempo: Instagram in tilt dopo gli ultimi scatti (Foto Instagram eleonoraincardona) – bettingnews.it

Le squadre stanno ultimando la preparazione per farsi trovare in grande spolvero nel momento in cui partirà la nuova stagione. Parallelamente, vi sono ‘altre’ squadre che si stanno attrezzando al meglio per l’inizio di un’altra stagione non meno performante e faticosa: la stagione televisiva.

Calcio e tv ormai sono un binomio inscindibile, ed imprescindibile, soprattutto per le società dii calcio che non saprebbero come sopravvivere senza i denari provenienti dai diritti televisivi. Tra pochi giorni scenderanno in campo i campioni del pallone ed insieme a loro anche volti della tv che racconteranno le loro gesta.

Eleonora Incardona incanta la Grande Mela

La stagione del calcio sta per riaprire i battenti e tutti i suoi protagonisti sono pronti a scendere in campo. Compresa Eleonora Incardona, volto di DAZN. Però ancora c’è qualche giorno a disposizione per le vacanze. Perché allora rinunciarci?

Eleonora Incardona incanta la Grande Mela (Foto Instagram eleonoraincardona) – bettingnews.it

Ed allora di corsa in aeroporto, biglietto per New York e via sul primo aereo con destinazione Grande Mela. La conduttrice, modella ed influencer siciliana ha fermato le emozioni della sua lunga estate nelle foto e nei video pubblicati sul suo profilo Instagram.

Le immagini che immortalano Eleonora Incardona a Time Square meravigliosamente in posa e sorridente, hanno provocato la più naturale delle conseguenze, ovvero un’interminabile scia di cuoricini rossi di follower ammaliati dall’abbigliamento della conduttrice siciliana.

Abbigliamento rosso fuoco che ha incendiato di passione le strade di New York. Per qualche ora la Grande Mela ha avuto il volto, nonché tutto il resto, di Eleonora Incardona. Per qualche ora la bellezza siciliana è stata “La principessa di New York“, come l’ha definita un estasiato fan.

Si avvicina il ritorno di Eleonora Incardona sul piccolo schermo ma il volto di DAZN ha ancora tanta voglia di ammaliare. Ancora per qualche giorno.

Stefano Vori

Laureato in Filosofia, da tre anni sono in Web 365 come redattore, Mi sono occupato, tra le altre cose, di Attualità, Cronaca, Spettacolo e Gossip prima di approdare allo Sport. Appassionato da sempre di musica, di cinema e della 'buona e datata' televisione.

Recent Posts

Pronostici Championship, League One e League Two: multipla a quota 6

Dalla Championship alle gare di League One e League Two: i pronostici sotto la lente…

1 minuto ago

Diletta Leotta incanta Instagram: il bikini è una delizia per i followers

Siamo a Ferragosto, nel cuore delle vacanze estive e Diletta Leotta questa porzione di villeggiatura…

3 ore ago

Atp Cincinnati, Sinner si gioca la finale: quota bomba a 6.60

Il Cincinnati Open entra nella sua fase decisiva: Jannik Sinner sfida la sorpresa del torneo.…

6 ore ago

Pronostici Liga 16 agosto: tripla ammoniti a quota 38,42

16 agosto 2025, i pronostici sui tre possibili ammoniti e l'annessa quota: tutto ciò che…

13 ore ago

Pronostici Rennes-Marsiglia: marcatore, tiratori e un ammonito

Rennes-Marsiglia, il pronostico sulla sfida che aprirà la Ligue 1: dal marcatore ai tiratori, ecco…

16 ore ago

Pronostici Liverpool-Bournemouth: marcatore e raffica di tiri in porta

Liverpool-Bournemouth, dal marcatore ai possibili tiratori dell'incontro: ecco tutti i pronostici sulla 'prima' dei Reds…

1 giorno ago