Coppa+Davis+2025%3A+i+pronostici+di+sabato+13+settembre
bettingnewsit
/coppa-davis-2025-i-pronostici-di-sabato-13-settembre-4782/amp/
Tennis

Coppa Davis 2025: i pronostici di sabato 13 settembre

Il grande tennis prosegue con la parentesi di Coppa Davis: ecco i nostri pronostici per la giornata di sabato 13 settembre

Archiviato lo US Open, il tennis maschile è impegnato alla Coppa Davis 2025 tra mach validi per la qualificazione alle fasi finali e incontri di categorie inferiori di fondamentale importanza in vista della prossima annata. In questo pezzo ne selezioneremo alcuni, facendo i nostri pronostici e suggerendovi qualche multipla già pronta da giocare.

Coppa Davis 2025: i pronostici di sabato 13 settembre (Foto Ansa) – Bettingnews

Il programma di oggi, sabato 13 settembre, è davvero ricchissimo. A partire dalla mattina fino ad arrivare alla sera, quando ad esibirsi saranno i giocatori più blasonati. Nel momento in cui vi scriviamo, dovrebbero scendere in campo tennisti del calibro di Stefanos Tsitsipas, Francisco Cerundolo, Joao Fonseca e Marin Cilic. Anche se, come di consueto in questa manifestazione, saranno solo i coach a certificare le scelte e, dunque, a dettare i protagonisti delle partite a un’ora dall’inizio del match.

Coppa Davis, i nostri pronostici per la giornata di sabato 13 settembre

Chi certamente dovrebbe scendere in campo oggi è Stefanos Tsitsipas nella sfida contro il brasile, sfida che dovrebbe vederlo opposto all’effervescente Thiago Seyboth Wild. L’ellenico non arriva al meglio a questa partita (tutt’altro), ma in Coppa Davis – si sa – si getta il cuore oltre l’ostacolo e tutto lascia presagire che l’ex top-5 possa portare un punto alla sua nazionale. Discorso simile per Holger Rune, il quale dovrebbe trovarsi al cospetto di Pablo Carreno-Busta nel confronto tra la sua Danimarca e la selezione spagnola. Il classe 2003 scandinavo è favorito, e – a nostro parere –  farà probabilmente valere il suo status contro un giocatore autorevole ma che non riesce più ad esprimersi ai livelli del recente passato.

Molto interessanti anche le sfide di Olanda-Argentina tra Jesper De Jong e Francisco Cerundolo e tra Botic Van de Zandschulp e Tomas Martin Etchverry. Prevediamo grande equilibrio e una vittoria per parte, ma la giornata di Davis offrire tantissimo altro: ecco il programma completo e di seguito tre nostre proposte per una multipla.

Coppa Davis, i nostri pronostici per la giornata di sabato 13 settembre (Foto Ansa) – Bettingnews
  • Vasilev vs Virtanen 2 (1.40), Ivanov vs Ruusuvuori 2 (1.58), Munar vs Muller 1 (1.37), Kym vs Nagal 1 (1.52), Huesler vs Suresh 1 (1.63), Tsitsipas vs Seyboth Wild Over 17.5 games (1.21). Quota totale Goldbet 9.08.
  • Carreno-Busta vs Rune 2 (1.41), De Jong vs F. Cerundolo 2 (1.53), Van de Zandschulp vs Etcheverry 1 (1.75), Tsitsipas vs Seyboth Wild 1 (1.18). Quota totale Goldbet 4.45.
  • Nishioka vs Hanfmann 1 (2.02), Ivanov vs Ruusuvuori Under 24.5 games (1.53), Klein vs Meija 1 (1.32), Sakellaridis vs Fonseca Under 20.5 games (1.71). Quota totale Goldbet 6.98.
Giuseppe Canetti

Recent Posts

Upgrade a 5 zeri per Sinner: il dettaglio che nessuno aveva notato

Sinner arriva alle Finals a bordo di una rarissima Audi RS6 ABT Legacy Edition, ma…

9 ore ago

“Mi hai fatto un cestino così”: sbotta Fognini, a Ballando con le stelle cambia tutto

Il video in cui Fabio Fognini sbotta è immediatamente diventato virale. PerchĂ© questo momento ha…

9 ore ago

Alcaraz distratto da Emma Raducanu: una chance in piĂą per Sinner alle Atp Finals

Racquet at the Rock sorprende tutti: la novitĂ  dell'ultima ora alimenta ulteriormente le voci su…

9 ore ago

Sinner tra due fuochi: chi la vuole cruda, chi la vuole cotta

Da "poco italiano" a "troppo italiano": Jannik Sinner ancora nel mirino dopo un commento innocuo.…

9 ore ago

Pronostici Werder Brema-Wolfsburg: un marcatore ad alta quota

Pronostici Werder Brema-Wolfsburg: un marcatore ad alta quota (e altre due opzioni meno azzardate) per…

1 giorno ago

Sinner non molla: a Torino scatta il piano segreto

Le Atp Finals stanno finalmente per entrare nel vivo, ma Jannik Sinner ha ancora voglia…

1 giorno ago