C%26%238217%3B%C3%A8+Sinner+da+Sabalenka%3A+la+foto+fa+il+giro+dei+social
bettingnewsit
/ce-sinner-da-sabalenka-la-foto-fa-il-giro-dei-social-725/amp/
Tennis

C’è Sinner da Sabalenka: la foto fa il giro dei social

Esilarante episodio registratosi ad Indian Wells, con protagonisti Aryna Sabalenka e una “versione inedita” di Jannik Sinner: cosa è successo

Come di consueto, il Masters 1000 di Indian Wells va avanti offrendo conferme autorevoli e qualche clamorosa sorpresa. La più grossa di tutte, tra queste ultime, la si è avute durante un match del torneo femminile. Ma no, non riguarda il risultato maturato in campo, bensì un’apparizione piuttosto particolare. C’entra il nostro Jannik Sinner che, nonostante la squalifica di tre mesi, ‘ha fatto capolino’ in California sotto vesti abbastanza inedite…

C’è Sinner da Sabalenka: la foto fa il giro dei social (Foto Ansa) – Bettingnews

Il fatto, dicevamo, risale ad una partita del torneo femminile. Ovvero a quella che ha visto opposte la numero uno al mondo Aryna Sabalenka e la statunitense McCartney Kessler. Dopo un primo set complicato ma vinto al tie-break, la bielorussa era in vantaggio anche nel secondo parziale e l’incontro stava per volgere al termine rispettando i pronostici della vigilia. In effetti, la 26enne di Minsk porterà il match a casa, ma non prima che si registri il divertente episodio cui vi abbiamo accennato poc’anzi. Cosa è successo?

Esilarante episodio al Masters 1000 di Indian Wells. Al match di Sabalenka c’è… “Sinner”

È successo che proprio nel finale della sfida, tra un punto e l’altro, le luci dei riflettori hanno abbandonato per un attimo le due protagoniste per spostarsi in direzione di un raccattapalle. O per meglio dire, in direzione di autentico sosia di Jannik Sinner: stesso taglio e colore di capelli, viso molto simile e la presenza del solito cappellino. Tutti hanno notato l’impressionante somiglianza, e sugli spalti c’è stato qualche momento di ilarità diffusa dinanzi all’inaspettata visione.

Esilarante episodio al Masters 1000 di Indian Wells. Al match di Sabalenka c’è… “Sinner” (Foto Ansa) – Bettingnews

Chiaramente, l’episodio ha avuto ancora più risonanza sui social network, dove l’immagine del ragazzino ha cominciato a diventare virale scatenando gli appassionati.

“Sinner è stato squalificato ma lo hanno autorizzato a fare un po’ di lavoro come raccattapalle”, ha scherzato un utente. “Manca tanto questo stupendo ragazzo dai riccioli rossi. Abbiamo le visioni!!!”, scrive un sostenitore dell’azzurro. “Test anti-doping immediatamente per questo ragazzo”, suggerisce un altro fan, facendo ironia sul controllo che lo scorso anno beccò Jannik (suo malgrado) positivo al clostebol.

(Foto “X”)

Insomma il leader del circuito Atp è protagonista sempre e comunque nonostante la squalifica, e i tifosi italiani non vedono l’ora di rivederlo in campo. A tal proposito, lo ricordiamo, la sospensione terminerà il prossimo 4 maggio e il giovane tirolese potrà tornare ufficialmente alle competizioni al Foro Italico di Roma in occasione degli Internazionali BNL d’Italia.

Giuseppe Canetti

Recent Posts

Alcaraz, è tutto finito: il silenzio che dice più di mille smentite

Un weekend lontano dai riflettori e dai soliti rumors cambia le carte in tavola: è…

3 ore ago

Sinner si separa da Laila: il tag sospetto e quel video inaspettato

Archiviato il relax, Jannik Sinner scalda i motori a Dubai mentre la favola romantica va…

3 ore ago

Venti foto, zero freni: Ashley Harkleroad non lascia scampo

Venti scatti esplosivi, uno più provocante dell'altro: così Ashley Harkleroad ha ammaliato i follower e…

3 ore ago

Gaia Sabbatini a tutto sprint: dalla pista all’asfalto, Roma ai suoi piedi

Gaia Sabbatini gioca il jolly e convince il grande pubblico anche fuori dalla pista: il…

3 ore ago

Berrettini e Badosa sulla stessa lunghezza d’onda: non solo vacanze a Dubai

L'asse tennistico si tinge d'azzurro: l'avvistamento in quel di Dubai accende curiosità e gossip nel…

3 ore ago

Manchester United-Bournemouth: marcatore e tiri in porta

Pronostici Manchester United-Bournemouth: dal marcatore ai tiratori, le quote da monitorare con attenzione Imbattuto contro…

5 ore ago