Camila+Giorgi%2C+via+i+vestiti%3A+UFFICIALE%2C+i+fan+non+vedono+l%26%238217%3Bora
bettingnewsit
/camila-giorgi-via-i-vestiti-ufficiale-i-fan-non-vedono-lora-1835/amp/
Tennis

Camila Giorgi, via i vestiti: UFFICIALE, i fan non vedono l’ora

I tifosi non vedono l’ora, adesso è arrivata anche la clamorosa ufficialità: via i vestiti, Camila Giorgi come non è stata mai vista prima!

Risvolti importanti per Camila Giorgi. L’ufficialità che molti fan attendevano è finalmente arrivata, confermando la notizia che era nell’aria e che si appresta a mostrare l’ex tennista come non è mai stata vista prima di ora! Da quando la classe ’91 ha appeso la racchetta al chiodo, si è dedicata ad altri progetti. Da qualche tempo vive in Argentina insieme al suo compagno e si è spesso cimentata in diverse attività.

Camila Giorgi, via i vestiti: UFFICIALE, i fan non vedono l’ora – (Foto Ansa) – Bettingnews.it

Sui social, dove è da sempre molto attiva, non manca modo di mostrare ai suoi followers passioni e vicissitudini di vita quotidiana. Non è un mistero, infatti, che la maceratese sia una grande appassionata di cucina, con diversi piatti preparati e sperimentati. Nel corso degli ultimi mesi ha fatto anche da inviata all’Atp 250 di Buenos Aires per un media locale, tornando nel suo habitat naturale seppur in una nuova veste (quella da giornalista).

Clamoroso Camila Giorgi, via i vestiti: ora è ufficiale

Proprio sui social si era molto chiacchierato di una possibile partecipazione della Giorgi alla nuova edizione de “L’Isola dei Famosi” che partirà nelle prossime settimane. L’ex tennista aveva in un certo senso dato seguito a queste voci pur non potendo confermarlo in maniera diretta. Adesso è arrivata la lista ufficiale dei partecipanti del programma e, naturalmente, il suo nome è presente.

Clamoroso Camila Giorgi, via i vestiti: ora è ufficiale – (Foto Ansa) – Bettingnews.it

I suoi fan potranno così vederla in questa nuova avventura (in Honduras) alle prese con le diverse prove che il programma (in onda sulle reti Mediaset) prevede. Alcune sfide sono di vera e propria sopravvivenza, facendo emergere il carattere e la personalità dei protagonisti. Le alte temperature e il fatto di vivere su un’isola come uomini primitivi, porteranno la Giorgi (e tutti gli altri partecipanti) ad essere spesso poco vestiti! 

Sicuramente verranno fuori nuove sfaccettature del temperamento della vincitrice di Montreal 2021, che potrà entrare ancora di più nel cuore degli italiani. Il tennis torna così nel mondo dei reality show dopo venti anni: l’ultimo era stato Paolo Canè a “La Talpa”. La lista definitiva è stata pubblicata pochi giorni fa e il suo nome spicca tra volti conosciuti e altri meno. Si tratta di un colpo da novanta da parte della Mediaset.

I concorrenti sono venti in tutto e saranno divisi in due squadre: i giovani e gli Over 40. Naturalmente Camila farà parte del primo gruppo, cercando di tenere alta la bandiera dello sport italiano e farsi valere anche in questa nuova esperienza.

Giuseppe Canetti

Recent Posts

Sinner e Alcaraz, c’è poco da ridere: barzelletta a due facce

Tennis mondiale a senso unico: Sinner e Alcaraz fanno storia a parte, rendendo ogni torneo…

56 minuti ago

Pronostici ammoniti Brasileirao: ecco gli arbitri dal cartellino facile

Pronostici ammoniti Brasileirao: ecco gli arbitri dal cartellino facile in vista di questo turno infrasettimanale…

6 ore ago

Shopping a 6 zeri per Tsitsipas prima del duello con Sinner: un’arma per domarlo

Tsitsipas si prepara al duello di oggi con Sinner tra allenamenti e risate: basterà il…

8 ore ago

Pronostico Sinner-Tsitsipas: al Six Kings Slam per invertire il trend

Sarà Stefanos Tsitsipas il primo "ostacolo" che Jannik Sinner troverà lungo la strada del Six…

11 ore ago

Piace a Sinner e non solo: Laila Hasanovic in lingerie regina di Instagram

Sguardi intriganti e pizzo a go-go: Laila Hasanovic conquista tutti con un video sensuale, Sinner…

18 ore ago

Il tesoro nascosto del Superenalotto: in Italia la fortuna non ha voce

Superenalotto tra sogno e segreto: la verità che nessuno vi ha mai raccontato sul gioco…

21 ore ago