La ex numero uno del movimento femminile italiano è tornata protagonista nel grande tennis. Tutti i dettagli della vicenda
Qualche mese fa, aveva abbandonato il mondo della racchetta senza rilasciare annunci e lasciando gli appassionati italiani senza parole. Dopodiché, a 32 anni, Camila Giorgi ha iniziato a valutare cosa fare “da grande” e nelle scorse settimane l’abbiamo vista cimentarsi come “food blogger”, postando su Instagram video di alcune sue ricette.
La cucina, però, non sembrerebbe essere il futuro lavorativo della ex punta di diamante del movimento femminile azzurro. Ancor di più dopo che nelle ultime ore la marchigiana ha rifatto capolino su un prestigioso campo da tennis.
Già. Giorgi si è rivista in un circolo di tennis questa settimana in Argentina, dove vive attualmente con il suo compagno, il noto politico Ramiro Marra, deputato di La Libertad Avanza. Per la precisione, la nostra Camila si è presa la scena in quel di Buenos Aires, location di un torneo Atp 250 in svolgimento questa settimana. Chiaramente, trattandosi di un evento del circuito maschile, non ha indossato le vesti della giocatrice ma è stata protagonista in un altro ruolo.
Nel dettaglio, la ex tennista azzurra è presente all’Atp 250 di Buenos Aires come volto di IEB+, lo sponsor ufficiale del torneo. Il suo ruolo? Quello di intervistatrice. Un ruolo inedito, ma se la sta cavando abbastanza bene in questa sua nuova esperienza, a giudicare dai video che girano sui social in cui è alle prese con i vari Sebastian Baez, Leonardo Mayer e Guido Pella.
Si tratta di una parentesi o Giorgi continuerà a seguire il tennis per una nuova carriera dietro le telecamere? Difficile dirlo, anche perché la storia di Camila ci ha insegnato che la classe ’91 di Macerata ama spaziare da un ambito all’altro senza troppi fronzoli.
Staremo a vedere. Se ne saprà sicuramente di più nel prossimo futuro. Sempre che l’azzurra non decida di sorprenderci nuovamente, lasciando il microfono e tornando ad imbracciare una racchetta per togliersi qualche ultima soddisfazione in campo. Del resto, quel best ranking di numero 26 al mondo e i soli 4 trofei Wta in bacheca non hanno mai reso giustizia al suo effettivo talento.
Un weekend lontano dai riflettori e dai soliti rumors cambia le carte in tavola: è…
Archiviato il relax, Jannik Sinner scalda i motori a Dubai mentre la favola romantica va…
Venti scatti esplosivi, uno più provocante dell'altro: così Ashley Harkleroad ha ammaliato i follower e…
Gaia Sabbatini gioca il jolly e convince il grande pubblico anche fuori dalla pista: il…
L'asse tennistico si tinge d'azzurro: l'avvistamento in quel di Dubai accende curiosità e gossip nel…
Pronostici Manchester United-Bournemouth: dal marcatore ai tiratori, le quote da monitorare con attenzione Imbattuto contro…