Berrettini+scarta+Sinner%3A+non+poteva+fare+altrimenti
bettingnewsit
/berrettini-scarta-sinner-non-poteva-fare-altrimenti-177/amp/
Tennis

Berrettini scarta Sinner: non poteva fare altrimenti

Altro che Sinner, Matteo Berrettini non ci ha pensato due volte quando ha dovuto scegliere: ecco cosa è successo nelle ultime ore.

In campo non sta attraversando uno dei periodi migliori della sua carriera (eufemismo), ma finalmente – dopo un paio di stagioni estremamente travagliate a livello personale – Matteo Berrettini ha ritrovato il sorriso e la voglia di vivere la vita con più leggerezza. Nelle ultime ore, ad esempio, il 28enne romano ha rilasciato una bella intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, in cui si è lasciato andare a un giochino molto divertente e particolare.

Berrettini scarta Sinner: non poteva fare altrimenti (Foto Ansa) – Bettingnews

Il giochino in questione è “questo o quello“, simpatico format dove l’intervistato viene messo a dura prova con domande la cui risposta è spesso molto delicata. E in effetti, i colleghi della Rosea – che hanno realizzato il contenuto in collaborazione con RedBull (sponsor dello stesso tennista) – hanno messo in grande difficoltà l’alfiere romano, che in alcuni casi ha dovuto dolorosamente scontentare qualcuno. Vediamo come è andata nel dettaglio.

Tennis, Berrettini messo a durissima prova: le sue risposte alla scomode domande della Gazzetta

Innanzitutto, Berrettini è stato chiamato a dare la sua preferenza tra “terra rossa ed erba”, ma qui non ha avuto troppi dubbi rappresentando il verde la sua superficie prediletta. Discorso simile quando poi ha dovuto scegliere tra “carbonara” e “cacio e pepe”, optando immediatamente per la seconda alternativa, e quando ha indicato “Lebron” rispetto a leggendario “Michael Jordan”.

Qualche problema in più, Matteo, lo ha avuto successivamente. In primis alla domanda in cui si è visto costretto ad indicare uno tra “Federer e Nadal“: dopo qualche secondo di imbarazzo, il romano ha virato su King Roger, ma non senza mostrare segnali di difficoltà. Un po’ come quando gli hanno chiesto di scegliere tra lo “scudetto della Fiorentina” (sua squadra del cuore) e un suo “trionfo Slam”: addolorato, Matteo, ha giustamente indicato l’obiettivo per cui ogni tennista si alza al mattino.

Tennis, Berrettini messo a durissima prova: le sue risposte alla scomode domande della Gazzetta (Foto Ansa) – Bettingnews

Ma non è finita qui. Perché Berrettini è stato chiamato a scegliere anche tra i suoi due cantanti preferiti, Marracash e Gué, uscendosene alla grandissima con un astuto e diplomatico «Marragué». Poi la ‘sofferta’ preferenza per Gli Internazionali d’Italia (Roma) sulle Atp Finals di Torino e quella per “Pulp Fiction” su “Bastardi senza gloria”.

Infine, gli è stato proposto un ultimo interrogativo davvero ‘cattivo’. “Berrettini o Sinner?“, gli hanno chiesto i colleghi della Gazzetta. E qui, Matteo, visibilmente imbarazzato, non ha potuto fare altro che rispondere: «Vabbè, che domande… Grande Jannik, però….», lasciandosi andare alle risate. Un siparietto esilarante che è piaciuto molto anche agli appassionati italiani della racchetta.

Giuseppe Canetti

Recent Posts

Atp Madrid: i pronostici di mercoledì 30 aprile

È un programma "Deluxe" quello di oggi, mercoledì 30 aprile, al Masters 1000 di Madrid:…

2 ore ago

Pronostici Athletic Bilbao-Manchester United: assist, marcatori e tiri in porta a quota 14

Pronostici Athletic Bilbao-Manchester United: marcatore e tiri in porta del match di Europa League. Le…

9 ore ago

Pronostici Barcellona-Inter: marcatore, assist e tiri in porta

Pronostici Barcellona-Inter: la sfida ai blaugrana, per i nerazzurri, arriva nel momento più critico della…

12 ore ago

Pronostici Barcellona-Inter: la doppia ammoniti a quota 19,36

La scelta in vista di Barcellona-Inter sui possibili ammoniti dell'incontro: due dati non possono non…

16 ore ago

Vincente Champions League 2025: il pronostico di Opta (ha azzeccato le semifinaliste)

Vincente Champions League 2025: il pronostico del super computer di Opta, che prima dei quarti…

22 ore ago

Pronostici Arsenal-PSG: doppia ammoniti a quota 10

Pronostici Arsenal-Psg: saranno le corsie esterne a fare la differenza. Ed ecco che, per questo…

23 ore ago