Berrettini+ignora+Sinner%3A+ha+scelto+Alcaraz
bettingnewsit
/berrettini-ignora-sinner-ha-scelto-alcaraz-440/amp/
Tennis

Berrettini ignora Sinner: ha scelto Alcaraz

Matteo Berrettini senza peli sulla lingua: sì ad Alcaraz, Jannik non menzionato. Cosa è successo nelle ultime ore

La stagione di tennis va avanti e uno dei tornei Atp in corso questa settimana è il Dubai Duty Free Tennis Championships, prestigiosa kermesse che vede impegnati numerosi top player. Il torneo è quasi arrivato alle sue fasi finali offrendo uno spettacolo di alto livello, ma anche numerosi argomenti di dibattito tra gli appassionati. Nelle ultime ore, ad esempio, c’è una vicenda in particolare che ha iniziato a tenere banco, soprattutto sui social, nei gruppi dedicati ai rappresentanti azzurri.

Berrettini ignora Sinner: ha scelto Alcaraz (Foto Ansa) – Bettingnews

Proprio in concomitanza del torneo di Dubai, infatti, l’Atp ha organizzato un particolare contest tra alcuni tennisti in gara. Un contest sicuramente simpatico, con protagonista anche il nostro Matteo Berrettini, il quale però si è incredibilmente trovato nel mirino della critica: sembrerebbe che una sua risposta non sia piaciuta ai più accesi sostenitori di Jannik Sinner, rimasti delusi dal fatto che il romano abbia ignorato il giovane altoatesino e scelto il suo più acerrimo rivale. Cosa è successo?

L’Atp lo mette alle strette, Berrettini risponde così: la sua scelta fa discutere

È successo che nel contest in questione, i media dell’Atp hanno chiesto ai giocatori coinvolti Quale collega porteresti con te sull’isola dell’amore?. Berrettini, dal canto suo, è apparso dapprima un po’ imbarazzato, poi si è sciolto ed è stato al gioco finendo per divertirsi assieme agli altri intervistati.

“Uff… okay, amiamo il dramma”, ha esordito Matteo tra qualche risata e un’espressione pensosa. A un certo punto qualcuno gli ha suggerito di indicare Stefanos Tsitsipas, ma l’azzurro ha prontamente risposto con fare scherzoso: “Non sceglierò Step, non lo farò perché Paola (Bados, la fidanzata, ndr) non ne sarebbe felice”. E allora, su chi è ricaduta la scelta di The Hammer? 

L’Atp lo mette alle strette, Berrettini risponde così: la sua scelta fa discutere (Foto Ansa) – Bettingnews

“Direi Grigor (Dimitrov, ndr), piuttosto buono. O Andrea Vavassori, gli piacerebbe stare su un’isola con tante ragazze. E poi Carlitos Alcaraz, penso che si divertirebbe“, ha affermato il finalista di Wimbledon 2021.


Il tutto si è svolto in un clima di grande distensione e divertimento, come normale che sia. Purtroppo, però, anche stavolta qualcuno ha colto l’occasione per scagliarsi contro il romano, già in passato tormentato dalla furia degli haters. La speranza è che a certi episodi – onestamente davvero assurdi – si possa trovare rimedio al più presto, magari introducendo nuove regole sul web.

Intanto, se vi state chiedendo come è nata l’idea dell’isola dell’amore, sappiate che “Love Island” esiste davvero. Per la precisione, si tratta di un reality show in cui i concorrenti vivono isolati dal mondo, e sotto stretta sorveglianza, presso una villa situata a Gran Canaria. L’unico modo per andare avanti nel gioco è quello di fare squadra con un altro partecipante per motivi di amore, amicizia o denaro. Alla fine, la coppia vincitrice porta a casa un bottino di 20 mila euro.

Giuseppe Canetti

Recent Posts

Pronostici League Cup: una multipla a quota 7

Pronostici League Cup: la scorsa notte è iniziata la competizione che vede protagoniste le squadre…

10 ore ago

Pronostici Champions League: una tripla sui calci d’angolo

Pronostici Champions League, ecco una tripla sui calci d'angolo in base alle partite in programma…

10 ore ago

I pronostici di mercoledì 30 luglio: cinque over con quota in calo

I pronostici di mercoledì 30 luglio: la rubrica non va mai in vacanza. Ecco cinque…

10 ore ago

Pronostici Champions League: i marcatori del 30 luglio

Preliminari Champions League, i possibili marcatori delle sfide in programma stasera, mercoledì 30 luglio: ecco…

12 ore ago

Atp Toronto e Wta Montreal, i pronostici di mercoledì 30 luglio

Ancora grande tennis al Masters 1000 di Toronto e al Wta 1000 di Montreal: le…

15 ore ago

Pronostici Leagues Cup: quattro marcatori a quota 19

Pronostici Leagues Cup: ecco quattro marcatori per le prime partite della manifestazione d'Oltreoceano. La quota…

1 giorno ago