Atp+Toronto+e+Wta+Montreal%2C+i+pronostici+di+gioved%C3%AC+31+luglio
bettingnewsit
/atp-toronto-e-wta-montreal-i-pronostici-di-giovedi-31-luglio-3767/amp/
Tennis

Atp Toronto e Wta Montreal, i pronostici di giovedì 31 luglio

Giornata dal programma di lusso al Masters 1000 di Toronto e al Wta 1000 di Montreal: le partite più attese e i nostri pronostici

Quest’oggi, giovedì 31 luglio, il Masters 1000 di Toronto e il Wta 1000 di Montreal entrano ulteriormente nel vivo con la prima tranche di match validi per i sedicesimi di finale. Si prospetta una giornata di altissimo livello sul cemento canadese, dove saranno protagonisti due giocatori italiani e numerosi top players del panorama internazionale: diamo un sguardo alle partite di cartello e ai nostri consigli per una multipla.

Atp Toronto e Wta Montreal, i pronostici di giovedì 31 luglio (Foto Ansa) – Bettingnews

Cominciamo, come di consueto, dalla notizie che più interessano gli appassionati italiani. I due tennisti azzurri impegnati oggi sono Lorenzo Musetti e Matteo Arnaldi, entrambi in campo – ovviamente – in quel di Toronto.

Reduce da un bye al primo turno e dal successo all’esordio contro James Duckworth (7-5, 6-1), il toscano affronterà il giovane statunitense Alex Michelsen, attuale numero 34 al mondo. Tra i due sarà il primo confronto in assoluto nel circuito maggiore e alla vigilia aleggia un po’ di incertezza: secondo i bookmakers, il classe 2002 carrarino parte leggermente favorito. Il suo successo è infatti quotato tra 1.57 e 1.67, mentre l’affermazione dell’americano oscilla tra 2.20 e 2.30. Per quanto ci riguarda, prevediamo un match combattuto ma in cui l’azzurro, alla fine, dovrebbe riuscire ad avere la meglio.

Ancora più complicata invece la missione di Arnaldi, che dopo la vittoria su Tristan Schoolkate sarà al cospetto del numero tre al mondo – nonché testa di serie numero uno – Alexander Zverev. Nonostante il tedesco stia vivendo un momento abbastanza travagliato, resta l’uomo da battere in questo torneo. Matteo, dal canto suo, ci ha già abituati a grandi imprese, e siamo certi che venderà cara la pelle. Potrebbe sicuramente riuscire a strappare un set, ma non ce la sentiamo di sbilanciarci oltre. Per la cronaca, il successo a marca tricolore è quotato tra 3.50 e 3.75, quello di Sascha tra 1.26 e 1.29.

Atp Toronto e Wta di Montreal, gli altri match di cartello e i nostri pronostici

Come dicevamo, la giornata di oggi prevede un programma ricchissimo al di là dei rappresentanti italiani. A Toronto, ad esempio, scendono in campo – tra gli altri – anche i vari Casper Ruud (contro Nuno Borges), Daniil Medvedev (Alexei Popyrin), Holger Rune (Alexandre Muller) e Karen Khachanov (Emilio Nava). A Montreal, invece, vedremo protagoniste giocatrici del calibro di Coco Gauff (contro Veronika Kudermetova), Elena Rybakina (Jaqueline Adina Cristian) ed Emma Navarro (Dayana Yastremska).

Atp Toronto e Wta di Montreal, gli altri match di cartello e i nostri pronostici (Foto Ansa) – Bettingnews
  • Bouzas Maneiro vs Ito 1 (1.64), Borges vs Ruud 2 (1.43), Medvedev vs Popyrin 1 (1.33), Zverev vs Arnaldi Over 19.5 games (1.38), Yastremska vs Navarro 2 (1.56). Quota totale Goldbet 6.71.
  • Khachanov vs Nava 1 (1.21), Musetti vs Michelsen 1 (1.62), Tien vs Opelka Under 25.5 (1.71), Mboko vs Bouzkova 1 (1.71). Quota totale Goldbet 5.73.
  • Etcheverry vs F. Cerundolo Over 20.5 games (1.50), Muller vs Rune 2 (1.26), Tien vs Opelka Giocatore 1 vince almeno un set (1.18), Gauff vs Kudermetova 1 (1.16), Kostyuk vs Kasatkina Over 19.5 games (1.50), Zhu vs Lamens 2 (1.38). Quota totale Goldbet 5.36.

NB – Le quote sono soggette a variazione, a seconda delle puntate degli scommettitori.

Giuseppe Canetti

Recent Posts

Corinna Dentoni, altro che workout: il suo cardio manda in tilt Miami

Corinna Dentoni salta un giorno di palestra: l'allenamento cardio stavolta si fa in un luogo…

14 ore ago

Vitalia Diatchenko, due mondi in un video: Dubai e Russia senza filtri

Dal bikini alla pelliccia nel giro di pochi secondi: Vitalia Diatchenko conquista i social con…

14 ore ago

Eugenia De Martino accende la nostalgia: quello spazio vuoto agli Australian Open

Eugenia De Martino non sarà a Melbourne e la sua assenza si farà sentire eccome.…

14 ore ago

Eugenie Bouchard fa dietrofront: fuoco e copertine

Eugenie Bouchard partecipa al trend social del 2016 e rispolvera delle foto iconiche: nel carosello…

14 ore ago

Giusy Meloni, il buongiorno si vede dal mattino: nessuna differenza

Dal 2016 a oggi, Giusy Meloni racconta la sua evoluzione tra immagini del passato e…

14 ore ago

Pronostici Brighton-Bournemouth: marcatore e tiri in porta

Brighton-Bournemouth, marcatore e tiri in porta della sfida di Premier League: ecco tutte le dritte…

15 ore ago