Sarà un sabato 27 settembre Deluxe agli Atp 500 di Tokyo e Pechino, quante stelle in campo! Il programma completo e i nostri pronostici
Quella di sabato 27 settembre sarà un’altra giornata ricchissima agli Atp 500 di Tokyo e Pechino. Nelle prossime ore, infatti, tra Giappone e Cina scenderanno in campo molteplici stelle del panorama internazionale. Tra questi abbiamo numeri uno e due al mondo, Carlos Alcaraz e Jannik Sinner: diamo uno sguardo al programma completo delle partite e ai nostri pronostici per una multipla.
Cominciamo, come di consueto, dalla notizie che interessano il tennis italiano. E partiamo proprio dalla sfida che riguarda il classe 2001 tirolese, giunto a Pechino con l’obiettivo di riscattarsi dopo la sconfitta in finale allo Us Open.
Reduce dal convincente successo contro Marin Cilic all’esordio, Sinner si giocherà il pass per i quarti di finale contro il francese Terence Atmane, attuale numero 68 al mondo. Tra i due sarà il secondo confronto in assoluto nel circuito maggiore. L’unico precedente risale a qualche settimana fa, quando l’azzurro si è imposto per 7-6, 6-2 in semifinale al Masters 1000 di Cincinnati. Tutto lascia presagire che anche stavolta, Jannik, possa vincere la partita in relativa scioltezza (la sua affermazione è quotata tra 1.02 e 1.03, mentre quella del transalpino tra 10.00 e 15.00).
Diverso il caso dell’altro rappresentante nostrano impegnato sabato sul cemento asiatico. Vale a dire Luciano Darderi, protagonista a Tokyo, palcoscenico sul quale ha debuttato battendo il padrone di casa Yoshihito Nishioka in due set. Il giovane oriundo si troverà al cospetto del temibile americano Jenson Brooksby, numero 86 al mondo in netta ripresa dopo lo stop forzato per squalifica (sospensione di 18 mesi per aver mancato un controllo anti-doping). Il 24enne statunitense è leggermente favorito sull’azzurro (1.52-1.55/2.40-2.50), ma si prospetta comunque un match lottato ed aperto ad ogni risultato.
Come dicevamo in apertura, la giornata di sabato 27 settembre agli Atp 500 di Tokyo e Pechino offre un programma ricchissimo anche guardando oltre i tennisti italiani. In Giappone, oltre al già citato Alcaraz (giocherà contro Zizou Bergs), scenderanno in campo giocatori del calibro di Brandon Nakashima ed Holger Rune. A Pechino, invece, spiccano i nomi di Alex De Minaur e Jakub Mensik. Consigli per una multipla? Vi lasciamo di seguito tre nostre proposte già pronte da giocare.
04:00 Brooksby vs Darderi
05:30 Nakashima vs Fucsovics
09:00 Quinn vs Rune
10:30 Alcaraz vs Bergs
05:00 Marozsan vs Muller
06:30 De Minaur vs Rinderknech
09:00 Sinner vs Atmane
14:30 Cazaux vs Mensik
NB – Orari e quote sono soggetti a variazione. Nel primo caso, in base all’andamento del programma e delle condizioni atmosferiche. Nel secondo, in base alle puntate degli scommettitori.
Fabio Fognini ha finalmente convinto anche la giuria di Ballando con le stelle, ma, nel…
Lettonia-Inghilterra, tutti i pronostici: un marcatore a sorpresa da cerchiare in rosso Con una vittoria…
Paula Badosa incanta da Bali con un carosello di scatti deliziosi. Dopo mesi difficili, la…
A Stoccolma sarà subito derby azzurro: Matteo Berrettini e Giulio Zeppieri si affronteranno per la…
Matteo Berrettini si fa forza tra sorrisi, amore e voglia di ricominciare: è questo, a…
La fidanzata di questo tennista ha conquistato i social durante il Masters 1000 di Shanghai:…