È un programma “Deluxe” quello di oggi, mercoledì 30 aprile, al Masters 1000 di Madrid: italiani e top in campo! Tutte le partite e i nostri pronostici
Archiviato il black-out, il Masters 1000 di Madrid è ripartito alla grande con la seconda tranche di match validi per il terzo turno. Purtroppo per il tennis italiano, la giornata di ieri è stata portatrice di notizie agrodolci: mentre Lorenzo Musetti è riuscito a staccare il pass per gli ottavi superando in due set Stefanos Tsitsipas, Matteo Berrettini ha dovuto arrendersi all’ennesimo guaio fisico ritirandosi contro Jack Draper.
Il romano tornerà in campo agli Internazionali d’Italia, il toscano sarà nuovamente protagonista quest’oggi con un altro rappresentante azzurro. Ci riferiamo a Matteo Arnaldi, giustiziere di Novak Djokovic e poi di Damir Dzumhur nell’unico match conclusosi nel lunedì nero.
Superato l’ostacolo Tsitsipas, Musetti affronterà l’australiano Alex De Minaur in un match che si prospetta estremamente equilibrato, come testimoniano anche i bookmakers che quotano entrambi alla pari. Arnaldi, invece, sarà al cospetto dello statunitense Frances Tiafoe, in un confronto che si prevede altrettanto combattuto, ma che lo vede leggermente favorito alla vigilia.
Ma gli altri due incontri in programma oggi non sono da meno. E vedranno impegnati altri quattro rappresentanti illustri del circuito maggiore. Ci riferiamo al già citato britannico Jack Draper, all’americano Tommy Paul, al sempreverde bulgaro Grigor Dimitrov e alla sorpresa canadese Gabriel Diallo. Appassionati ed addetti ai lavori già non vedono l’ora di sintonizzarsi sulle frequenze caldissime della kermesse iberica.
Proposte per una multipla a quota interessante? Ecco qualche nostro consiglio con moltiplicatore compreso tra 5 e 9:
13:00 Tiafoe vs Arnaldi 1.91/1.86
16:00 Draper vs Paul 1.58/2.35
19:30 Dimitrov vs Diallo 1.44/2.75
21:30 De Minaur vs Musetti 1.87/1.87
NB – Orari e quote sono soggetti a variazione. Nel primo caso, in base all’andamento del programma e delle condizioni atmosferiche. Nel secondo, in base alle puntate degli scommettitori.
Pronostici Athletic Bilbao-Manchester United: marcatore e tiri in porta del match di Europa League. Le…
Pronostici Barcellona-Inter: la sfida ai blaugrana, per i nerazzurri, arriva nel momento più critico della…
La scelta in vista di Barcellona-Inter sui possibili ammoniti dell'incontro: due dati non possono non…
Vincente Champions League 2025: il pronostico del super computer di Opta, che prima dei quarti…
Pronostici Arsenal-Psg: saranno le corsie esterne a fare la differenza. Ed ecco che, per questo…
Dopo il black-out di ieri, al Masters 1000 di Madrid si dovrebbe tornare in campo…