Atp Los Cabos, il tennis non si ferma mai e in settimana iniziano altri tornei. Sul cemento del Messico c’è un vincente a sorpresa
Ancora non tutti abbiamo messo a fuoco quello che è successo ieri pomeriggio a Londra dove Sinner, il primo italiano nella storia, è riuscito a prendersi lo Slam per eccellenza, quel Wimbledon che tutti sognano. Ci vorrà, soprattutto per lui, ancora un po’ di tempo. Noi invece qui pensiamo già a quello che potrebbe succedere nel corso delle prossime settimane.
Sì, perché il tennis non va mai in vacanza. Si gioca in tutto il mondo e in particolare, in questo caso, ce ne andiamo in Messico, dove è in programma un torneo sul cemento. Il Mifel Open. Praticamente è un lungo avvicinamento verso gli Us Open, nei quale Sinner ci sarà, eccome, a difendere il trofeo che è stato conquistato lo scorso autunno. Vabbè, smettiamo di parlare di Sinner, qui andiamo a vedere chi potrebbe prendersi questo torneo. Una quota altissima, da 21 volte la posta.
Ci sarà Andrey Rublev in Messico, l’unico big che gli organizzatori sono riusciti a portare dall’altra parte del Mondo. Ed è ovviamente una delle teste di serie che ha grosse possibilità di arrivare almeno in finale, visto che nel corso degli ultimi mesi è cresciuto sotto l’aspetto fisico. Certo, servirebbe una grossa motivazione per andare a vincere, e non tutti ce l’hanno in questo periodo dell’anno, quindi il nostro pronostico è verso Aleksandar Kovacevic. E andiamo a spiegare il motivo.
Kovacevic ha chiuso al secondo posto a Marsiglia, sempre sul cemento, e ha anche trionfato due volte nel Challenger Tour nel primo trimestre del 2025. Ama, insomma, questo tipo di superficie. Il suo debutto sarà contro il libanese Hady Habib, quindi dovrebbe essere almeno sulla carta una passeggiata. E potrebbe anche guadagnare fiducia. Inoltre, Kovacevic ha raggiunto in quarti in questo torneo nelle ultime due stagioni. Un torneo che piace, eccome se piace. E chissà, è arrivata anche l’ora di vincerlo.
Quindi sì puntiamo su di lui. Che su Bet365 in antepost si gioca a 21 volte la posta in palio. Una quota assolutamente da provare.
Finito Wimbledon con il trionfo di Sinner, il tennis abbandona l'erba: ecco due possibili vincitori…
Eleonora Incardona: polemica Mondiale. La giornalista di Dazn inviata negli Stati Uniti è stata criticata…
È ufficiale, la ex numero uno al mondo torna in campo: l'annuncio manda in estasi…
Pronostici Fortaleza-Ceara, ecco le nostre scelte per quanto riguarda marcatore, tiri in porta e ammoniti…
Cruzeiro-Gremio, i pronostici riguardanti la sfida del Brasilerao: possibile marcatore, tiratori e ammoniti del match…
Pronostici Olanda-Francia: marcatore, tiri in porta e ammoniti per un match che vede le transalpine…