Il Cincinnati Open 2025 è pronto a decollare: tutte le partite di giornata e le nostre proposte per una multipla
Quest’oggi il Cincinnati Open entra ulteriormente nel vivo con la seconda tranche di match validi per i sedicesimi di finale. Si prospetta una giornata di fuoco sul cemento dell’Ohio, dove saranno protagonisti i numeri due e tra al mondo, Carlos Alcaraz ed Alexander Zverev, tre rappresentati italiani e numerosi top del panorama internazionale. Diamo un’occhiata all’elenco completo dei match e ai nostri pronostici.
Cominciamo, come di consueto, dalle notizie che più interessano il tennis italiano. Gli azzurri impegnati oggi a Cincinnati sono Luca Nardi, Jasmine Paolini e Lucia Bronzetti. Tutti e tre sono attesi da una sfida abbastanza complicata.
Reduce dai successi su Tirante e Shapovalov, il 22enne pesarese affronterà Jakub Mensik, attuale numero 17 al mondo. Tra i due sarà il secondo testa a testa in assoluto, dopo quello disputatosi a Miami nel 2024 (qualificazioni) e vinto dal classe 2005 di Prostějov per 6-4, 6-2: secondo i bookmakers, anche stavolta dovrebbe spuntarla il ceco, la cui affermazione è quotata intorno a 1.25. L’approdo di Luca agli ottavi, invece, oscilla in lavagna tra 3.75 e 4.00.
Per quanto ci riguarda non escludiamo colpi di scena, mentre abbiamo le idee più chiare sulle gare di Paolini e Bronzetti. La toscana e la romagnola si troveranno dall’altra parte della rete rispettivamente Ashlyn Krueger (35 Wta) e Jelena Ostapenko (30). Jasmine partirà favorita, come dimostra la quota della vittoria compresa tra 1.43 e 1.45 (l’americana è offerta 2.70 e 2.75). Lucia è leggermente indietro rispetto alla lettone: la quota tricolore oscilla tra 2.70 e 2.75, quella della campionessa del Roland Garros 17 appare in lavagna tra 1.43 e 1.45. In entrambi i casi, concordiamo con i pronostici della vigilia.
Come dicevamo in apertura, la giornata di oggi si prospetta di livello altissimo anche guardando oltre i colori italiani. Nel maschile, tra protagonisti più attesi abbiamo i già citati Alcaraz e Zverev, ma anche i vari Ben Shelton, Andrey Rublev e Karen Kachanov. Nel programma femminile, invece, spiccano i nomi di Coco Gauff, Jessica Pegula, Barbora Krejcikova, Clara Tauson e Karolina Muchova.
Consigli per una multipla? Ecco tre nostre proposte solo da giocare:
NB – Le quote sono soggette a variazioni, a seconda delle puntate degli scommettitori.
Khachanov vs Brooksby
Lehecka vs Walton
Medjedovic vs Alcaraz
Mensik vs Nardi
Nakashima vs Zverev
Opelka vs Comesana
Popyrin vs Rublev
Shelton vs Bautista
Bronzetti vs Ostapenko
Gracheva vs Muchova
Jovic vs Krejcikova
Linette vs Pegula
Paolini vs Krueger
Seidel vs Kessler
Tauson vs Kudermetova V.
Yastremska vs Gauff
Corinna Dentoni salta un giorno di palestra: l'allenamento cardio stavolta si fa in un luogo…
Dal bikini alla pelliccia nel giro di pochi secondi: Vitalia Diatchenko conquista i social con…
Eugenia De Martino non sarà a Melbourne e la sua assenza si farà sentire eccome.…
Eugenie Bouchard partecipa al trend social del 2016 e rispolvera delle foto iconiche: nel carosello…
Dal 2016 a oggi, Giusy Meloni racconta la sua evoluzione tra immagini del passato e…
Brighton-Bournemouth, marcatore e tiri in porta della sfida di Premier League: ecco tutte le dritte…