Ammoniti+Champions+League+mercoled%C3%AC%3A+una+tripla+da+giocare+a+occhi+chiusi
bettingnewsit
/ammoniti-champions-league-mercoledi-una-tripla-da-giocare-a-occhi-chiusi-268/amp/
Pronostici

Ammoniti Champions League mercoledì: una tripla da giocare a occhi chiusi

Pronostici ammoniti Champions League mercoledì 19 febbraio: partite ad alta tensione, ecco i cartellini gialli su cui puntare

Dopo le due doppie di ammonizioni a segno prima lunedì a quota 22.50 (Bogle più Jobe Bellingham) e poi ieri a quota 9.56 (Kolasinac più Onyedika) oggi andiamo a caccia del tris con le partite in programma stasera in Champions League alle 21:00. Si giocano Real Madrid-Manchester City, PSG-Brest e PSV-Juventus.

Ammoniti Champions League mercoledì: una tripla da giocare a occhi chiusi (LaPresse) – Bettingnews.it

 

Il PSG ha già la qualificazione in mano dopo la netta vittoria per 3-0 nella partita di andata e così la partita non dovrebbe essere particolarmente tesa. Meglio guardare alle altre due che promettono di essere scoppiettanti anche dal punto di vista disciplinare. Focalizziamo la nostra attenzione su Real Madrid-Manchester City.

L’arbitro della partita del Santiago Bernabeu sarà Istvan Kovacs. Ha una media di 4,8 cartellini a partita in Champions League, che sale a 5,6 nelle fasi a eliminazione diretta, e ha mostrato almeno cinque cartellini in cinque delle sue sette partite.

Pronostici ammoniti Champions League: le scelte su Real Madrid-Manchester City

Quando si parla di cartellini, in particolare in questa stagione, è impossibile non nominare Vinicius Junior. L’ala del Real Madrid è spesso coinvolta in duelli fisici e battaglie verbali con gli avversari. La sua aggressività nel dribbling, la tendenza a reagire alle provocazioni e il fatto che subisca molti falli lo portano spesso a protestare o a commettere interventi fallosi. Inoltre, essendo una partita di Champions League ad alta tensione, è probabile che si trovi in situazioni di gioco che possano portare a un’ammonizione.

Nella scorsa partita Guardiola ha schierato come terzino destro Akanji che è ora fermo per infortunio. Al suo posto ci sarà Rico Lewis che avrà il compito di contenere le offensive del brasiliano. A quota 3 cartellini stagionali, è tra i calciatori del City che effettua più tackle: contro Vinicius potrebbe essere un rischio da giallo.

Pronostici ammoniti Champions League: le scelte su Real Madrid-Manchester City (LaPresse) – Bettingnews.it

Occhio poi al nuovo acquisto Nico Gonzalez, già a quota 6 cartellini con il Porto su 17 partite in stagione. Una partita del genere potrebbe essere difficile per un nuovo arrivato e se perderà la bussola un’ammonizione non è da escludere.

Nel Real Madrid c’è poi Raul Asencio che ha già litigato con Haaland nella partita di andata e che quando si alzano i toni dell’incontro non si tira mai indietro, anzi.

Pronostici ammoniti plus Real Madrid-Manchester City: Vinicius e Lewis quota totale: 15.68 (Goldbet).

Pronostici ammoniti plus Real Madrid-Manchester City: Raul Asencio e Nicolas Gonzalez quota totale: 11.90 (Goldbet).

Chi vuole provare il colpaccio con la tripla può puntare su ammonizioni plus di Vinicius, Raul Asencio e Lewis a una quota totale di 54.10.

 

Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Recent Posts

Pronostici Premier League sabato 1 novembre: due ammoniti a quota 17.16

Pronostici Premier League sabato 1 novembre: due ammoniti a quota X sulle partite Fulham-Wolverhampton e…

1 ora ago

Tennis, paura per Draper: è successo davanti a tutti

Halloween da brivido per Jack Draper: il tennista ha reagito in modo inaspettato e il…

8 ore ago

Berrettini, ritorno a sorpresa e quell’indizio sul futuro

Matteo Berrettini si allena in vista del prossimo appuntamento in un luogo caso a Jannik…

9 ore ago

Gratta e vinci, la fortuna non cambia strada: in questa città sta succedendo di tutto

C'è una città che continua a sorridere alla fortuna: tre colpi vincenti in pochi mesi,…

10 ore ago

Sinner, all’improvviso lo scossone: nuova alleanza a sorpresa

Una frase ha riacceso all'improvviso il dibattito sul caso Sinner e sul prezzo del successo.…

10 ore ago

Camila Giorgi, un patto col diavolo e un look da capogiro

Camila Giorgi incanta da Palma di Maiorca con uno scatto mozzafiato: top cortissimo, shorts di…

10 ore ago