Pronostici ammoniti Champions League mercoledì 19 febbraio: partite ad alta tensione, ecco i cartellini gialli su cui puntare
Dopo le due doppie di ammonizioni a segno prima lunedì a quota 22.50 (Bogle più Jobe Bellingham) e poi ieri a quota 9.56 (Kolasinac più Onyedika) oggi andiamo a caccia del tris con le partite in programma stasera in Champions League alle 21:00. Si giocano Real Madrid-Manchester City, PSG-Brest e PSV-Juventus.
Il PSG ha già la qualificazione in mano dopo la netta vittoria per 3-0 nella partita di andata e così la partita non dovrebbe essere particolarmente tesa. Meglio guardare alle altre due che promettono di essere scoppiettanti anche dal punto di vista disciplinare. Focalizziamo la nostra attenzione su Real Madrid-Manchester City.
L’arbitro della partita del Santiago Bernabeu sarà Istvan Kovacs. Ha una media di 4,8 cartellini a partita in Champions League, che sale a 5,6 nelle fasi a eliminazione diretta, e ha mostrato almeno cinque cartellini in cinque delle sue sette partite.
Quando si parla di cartellini, in particolare in questa stagione, è impossibile non nominare Vinicius Junior. L’ala del Real Madrid è spesso coinvolta in duelli fisici e battaglie verbali con gli avversari. La sua aggressività nel dribbling, la tendenza a reagire alle provocazioni e il fatto che subisca molti falli lo portano spesso a protestare o a commettere interventi fallosi. Inoltre, essendo una partita di Champions League ad alta tensione, è probabile che si trovi in situazioni di gioco che possano portare a un’ammonizione.
Nella scorsa partita Guardiola ha schierato come terzino destro Akanji che è ora fermo per infortunio. Al suo posto ci sarà Rico Lewis che avrà il compito di contenere le offensive del brasiliano. A quota 3 cartellini stagionali, è tra i calciatori del City che effettua più tackle: contro Vinicius potrebbe essere un rischio da giallo.
Occhio poi al nuovo acquisto Nico Gonzalez, già a quota 6 cartellini con il Porto su 17 partite in stagione. Una partita del genere potrebbe essere difficile per un nuovo arrivato e se perderà la bussola un’ammonizione non è da escludere.
Nel Real Madrid c’è poi Raul Asencio che ha già litigato con Haaland nella partita di andata e che quando si alzano i toni dell’incontro non si tira mai indietro, anzi.
Pronostici ammoniti plus Real Madrid-Manchester City: Vinicius e Lewis quota totale: 15.68 (Goldbet).
Pronostici ammoniti plus Real Madrid-Manchester City: Raul Asencio e Nicolas Gonzalez quota totale: 11.90 (Goldbet).
Chi vuole provare il colpaccio con la tripla può puntare su ammonizioni plus di Vinicius, Raul Asencio e Lewis a una quota totale di 54.10.
Altra giornata ricchissima in Canada tra il Masters 1000 di Toronto e il Wta 1000…
Pronostici Leagues Cup, altra serata di calcio al di là dell'Oceano con la manifestazione che…
Europa League e Conference: ecco la multipla serale a quota 10. Nell'ultimo giorno di luglio…
Pronostici Europa League: si giocano oggi, giovedì 31 luglio, le gare di ritorno dei preliminari.…
Pronostici Europa e Conference League: ecco una multipla sui calci d'angolo per le partite in…
Pronostici Conference League: nella giornata di giovedì sono in programma la bellezza di 47 partite…