Alice+Sondergaard+%E2%80%98insidia%E2%80%99+Alisha+Lehmann%3A+scatti+da+urlo+con+la+nuova+maglia
bettingnewsit
/alice-sondergaard-insidia-alisha-lehmann-scatti-da-urlo-con-la-nuova-maglia-4039/amp/

Alice Sondergaard ‘insidia’ Alisha Lehmann: scatti da urlo con la nuova maglia

Il calcio femminile in Italia è sempre più al centro dell’attenzione. Seguita con interesse, e continuità, dai media, ha visto allargarsi a macchia d’olio anche il bacino di neo tifosi delle calciatrici nostrane.

La crescita esponenziale del calcio femminile di queste ultime stagioni conduce anche, e soprattutto, ad un nome preciso, e ad un’emozione intensa. Al volto di Federica Cappelletti, da giugno del 2023 Presidente della Divisione Serie A Femminile Professionistica della FIGC.

Alice Sondergaard ‘insidia’ Alisha Lehmann: scatti da urlo con la nuova maglia urlo con la nuova maglia (Foto Instagram alicesondergaard) – bettingnews.it

Tanto si deve al lavoro di Federica Cappelletti, giornalista di Perugia, vedova dell’indimenticato, ed indimenticabile PaoloPablitoRossi. E come e quanto il calcio femminile stia sempre più entrando nelle corde dei tifosi lo si può notare da come e quanto le calciatrici più celebrate stiano diventando sempre più ‘popolari’.

Come per i più celebrati colleghi maschietti, anche per le stelle del calcio femminile i canali social spalancano porte e portoni. E si scoprono meraviglie.

Il Genoa accoglie la sua ‘Grande Bellezza’

Il calciomercato di Serie A Femminile ha regalato una sorpresa. Alisha Lehmann, bellezza svizzera della Juventus Women, ha lasciato la società bianconera per approdare al Como Women.

Il Genoa accoglie la sua ‘Grande Bellezza’ (Foto Instagram alicesondergaard) – bettingnews.it

La calciatrice più ammirata del mondo ha pertanto cambiato casacca, esattamente come un’altra bellezza venuta dal Nord, la svedese Alice Sondergaard, approdata al Genoa. Un altro grande talento arricchisce la formazione rossoblù, un altro splendido volto aumenta la ‘Grande Bellezza’ dell’intera Serie A Femminile.

Basta osservare qualcuno degli scatti che la 22enne scandinava ha regalato ai suoi quasi 59mila follower sui suoi canali social per intuire come l’ormai prossima sfida sul campo con Alisha Lehmann si trasferirà in un baleno anche sulle copertine patinate.

Sampdoria e Verona hanno rappresentato il recentissimo passato calcistico di Alice Sondergaard, il Genoa è il su presente ed il suo futuro avendo sottoscritto un contratto con la società ligure fino al 2027. Ed in attesa di ammirarla in campo con la maglia rossoblù i tifosi del Genoa possono ammirarla… e basta sui canali social.

Ed i primi commenti si commentano da soli: È ufficiale, la calciatrice più bella del mondo”; “Sono sempre stato un tifoso del Genoa”; “Bellissima e talentuosa”; “All’improvviso sono diventato tifoso del Genoa”. “Appunto dico”, avrebbe chiosato il Principe della risata, Totò.

Stefano Vori

Laureato in Filosofia, da tre anni sono in Web 365 come redattore, Mi sono occupato, tra le altre cose, di Attualità, Cronaca, Spettacolo e Gossip prima di approdare allo Sport. Appassionato da sempre di musica, di cinema e della 'buona e datata' televisione.

Recent Posts

Pronostici Bologna-Fiorentina: marcatore e tiri in porta

Bologna-Fiorentina, il pronostico sui possibili marcatori e i tiratori della gara: ecco tutte le dritte,…

2 ore ago

Pronostici Parma-Genoa: marcatore e tiri in porta

Parma-Genoa, i pronostici del match: dal marcatore ai tiratori dell'incontro, ecco tutte le quote  Partita…

11 ore ago

Paige Lorenze in versione diva a Melbourne: quando la wag diventa protagonista

Paige Lorenze fa il suo ingresso trionfare agli Australian Open con un look da diva:…

2 giorni ago

Laila Hasanovic tra neve e lingerie: il reset è servito

Dopo essersela spassata tra le Dolomiti con Jannik Sinner, Laila Hasanovic vola in Francia: tra…

2 giorni ago

Pronostico Musetti-Collignon: una partita al sapor di conferma

Lorenzo Musetti sfida Raphael Collignon a Melbourne: precedenti, analisi tecnica e pronostico del primo turno…

2 giorni ago

Pronostico Gaston-Sinner: outsider sì, ma occhio alle sorprese

Sarà subito Sinner contro Gaston agli Australian Open: pronostico, analisi dei precedenti, rischi e punti…

2 giorni ago