Alcaraz+batte+Sinner+anche+nel+gossip%3A+beccato+con+la+tennista
bettingnewsit
/alcaraz-batte-sinner-anche-nel-gossip-beccato-con-la-tennista-2968/amp/
Tennis

Alcaraz batte Sinner anche nel gossip: beccato con la tennista

Jannik Sinner “battuto” dal suo ormai eterno rivale – Carlos Alcaraz – anche nel gossip! Lo spagnolo è stato beccato con la tennista

Carlos Alcaraz è sempre più la bestia nera di Jannik Sinner. L’italiano continua a mantenere la vetta della classifica Atp ma con il passare del tempo lo spagnolo – a suon di vittorie e trionfi – sta consolidando il suo secondo posto e riducendo la distanza che ancora lo separa dal primato del classe 2001. Gli ultimi confronti diretti (compreso quello che ha deciso il Roland Garros) si sono tutti conclusi in favore del 22enne iberico. Sinner dovrà fare qualcosa per invertire il trend. 

Alcaraz batte Sinner anche nel gossip: beccato con la tennista (Foto Ansa) – Bettingnews.it

Intanto, ha incassato un’altra botta dal rivale. E questa volta no, non c’entra nulla il campo. Alcaraz, infatti, lo ha battuto anche sul gossip, terreno dove l’altoatesino è sempre stato molto schivo e riservato, preferendo non esporsi sull’argomento ma risultando anche abile a non farsi beccare dagli esperti. Cosa che, a quanto pare, non è riuscito al murciano… colto in flagrante!

Alcaraz beccato con la tennista! Divampa il gossip, i dettagli

Più che Alcaraz – a dire il vero – è stata lei a venir pizzicata e inquadrata proprio mentre era a supportare Alcaraz. Ci riferiamo alla tennista Emma Raducanu.

Alcaraz beccato con la tennista! Divampa il gossip, i dettagli (Foto Ansa) – Bettingnews.it

L’inglese era presente alla semifinale tra Alcaraz e Roberto Bautista dell’Atp 500 del Queen’s ed è stata la grande protagonista mediatica dell’evento, inquadrata da tutte le telecamere. Era lì, in prima fila, proprio per ammirare quello che sarà il suo partner nel doppio misto al prossimo US Open 2025. Si tratta di uno degli eventi più attesi della stagione, in cui i due sono stati sorteggiati per giocare in coppia.

Per ora, è stata solo una visita di cortesia con la giovane tennista che è andata a vedere quello che sarà il suo compare. Tra i due c’è tanta stima reciproca, oltre ad una forte amicizia. In futuro, dunque, chissà. Anche perché entrambi non hanno perso occasione per spendere parole al miele verso l’altro. Ed è proprio su questo che parecchi fan (specialmente sui social) stanno iniziando a fantasticare, dopo la presenza della britannica sugli spalti. Li vedremo presto insieme anche nella vita?

Intanto i giornalisti non si sono lasciati sfuggire l’argomento ponendo alcune domande al numero due al mondo che con la sua solita schiettezza ha risposto: “Ho saputo della sua presenza. È stato bello averla lì anche se non me ne ero accorto in quanto concentrato sul match”. Inevitabile la domanda su un possibile cambio di favore. La tennista è attesa da un torneo nelle prossime settimane. Ci sarà modo per lui di andarla a vedere? Vediamo, dipende dal calendario. Purtroppo tra tornei e allenamenti non ho molto tempo libero, se riuscirò sicuramente andrò”.

Giuseppe Canetti

Recent Posts

Corinna Dentoni, altro che workout: il suo cardio manda in tilt Miami

Corinna Dentoni salta un giorno di palestra: l'allenamento cardio stavolta si fa in un luogo…

15 ore ago

Vitalia Diatchenko, due mondi in un video: Dubai e Russia senza filtri

Dal bikini alla pelliccia nel giro di pochi secondi: Vitalia Diatchenko conquista i social con…

15 ore ago

Eugenia De Martino accende la nostalgia: quello spazio vuoto agli Australian Open

Eugenia De Martino non sarà a Melbourne e la sua assenza si farà sentire eccome.…

15 ore ago

Eugenie Bouchard fa dietrofront: fuoco e copertine

Eugenie Bouchard partecipa al trend social del 2016 e rispolvera delle foto iconiche: nel carosello…

15 ore ago

Giusy Meloni, il buongiorno si vede dal mattino: nessuna differenza

Dal 2016 a oggi, Giusy Meloni racconta la sua evoluzione tra immagini del passato e…

15 ore ago

Pronostici Brighton-Bournemouth: marcatore e tiri in porta

Brighton-Bournemouth, marcatore e tiri in porta della sfida di Premier League: ecco tutte le dritte…

16 ore ago