Camila Giorgi, una camicia e nulla più: la foto che ha fatto impazzire i fan

Camila Giorgi brilla come non mai nell’ultimo shooting: lo scatto in camicia oversize incanta i social dopo l’annuncio della gravidanza.

Nel mondo del tennis e del gossip non si parla d’altro che di questo, da qualche giorno a questa parte: Camila Giorgi sta per diventare mamma. Dopo giorni di sussurri, scatenati da quel criptico annuncio di San Valentino con l’emoji di un bimbo e la scritta “in 3”, la campionessa azzurra ha finalmente gettato la maschera.

Giorgi
Camila Giorgi, una camicia e nulla più: la foto che ha fatto impazzire i fan (Instagram) – Bettingnews.it

Attraverso un serratissimo Q&A con i suoi fan, ha confermato con un sorriso la sua gravidanza, mandando in estasi i suoi aficionados. Ma Camila non sarebbe Camila, se non sapesse coniugare la maternità con quel glamour audace che è il suo marchio di fabbrica. E infatti, l’ultimo carosello postato su Instagram è una vera e propria celebrazione della sua bellezza senza tempo: testimonial per un noto brand di abbigliamento italiano, l’ex tennista appare in una forma smagliante, avvolta soltanto da una camicia a righe oversize.

Un look che gioca sull’effetto vedo-non-vedo, lasciando scoperte le gambe snelle e toniche che l’hanno resa famosa sui campi di tutto il mondo. Sotto la camicia, forse solo un paio di microshorts invisibili, ma ciò che buca lo schermo è la luce nuova che brilla nei suoi occhi.

Camila Giorgi, fascino inarrestabile

La scelta di mostrarsi così, naturale eppure sofisticata, sottolinea il momento di grazia che la Giorgi sta attraversando. Se il tennis sembra ormai un capitolo messo in bacheca, la sua carriera da modella e influencer è in piena ascesa.

Giorgi
Camila Giorgi, fascino inarrestabile (Instagram) – Bettingnews.it

La gravidanza, poi, sembra averle conferito una sfumatura di serenità che la rende ancora più magnetica. Tra un servizio fotografico e la preparazione per l’arrivo del primogenito, Camila Giorgi ha dimostra per l’ennesima volta, dunque, di essere una fuoriclasse anche fuori dal campo.

Il suo “match” più importante è appena iniziato, e a giudicare dai primi scatti, ha già conquistato il cuore di tutti. Il 2026 si conferma l’anno della sua rinascita, in un equilibrio perfetto tra la grinta di un tempo e la dolcezza del domani.

Gestione cookie